Vendita Altro (Terreni), Kolberg, Zachodniopomorskie, Polonia, Wojska Polskiego

Vendita - Cod. 26098

  • Tipologia: Altro (Terreni)
  • Superficie: 1102 m²
  • N° stanze: 38
  • Piano: 6

EMTM Spółka z o. o. possiede terreni molto attraenti a Mrzeżyno, situato sulla riva sinistra del fiume Rega, vicino alla sua bocca, dove si incontra il Mar Baltico. A soli 300 metri tratto di foresta divide dalla spiaggia mare.
Nel piano di sviluppo del territorio locale di Mrzeżyno questo lotto è contrassegnato dal simbolo 3UT e destinato è dei servizi turistici - un albergo o una pensione - permettendo
- L'appartamento di proprietario di utilizzabile sono fino a 80 mq;
- Commerciali, ristorazione, intrattenimento e altri servizi per i turisti complementingthe funzione di base del facality.
Il pavimento sono parametri di rapporto e di gestione del territorio definiti nel piano locale consentono la costruzione di un albergo addebbitato massimo 6 piani e 38 camere doppie con servizi di ristorazione e possiblity di organizzare conferenze, corsi di formazione ed eventi speciali per 60-70 persone.
L'attrattiva della posizione dell 'hotel asa una ristorazione e di alloggio facilità e un centro di formazione per queste funzioni è aumentata grazie alla vicinanza diretta del porto Mrzeżyno e il progettato Marina Rega.
Una terrazza ristorante pianificato e un molo uno il lato del fiume farà yacht, barche e canoe ormeggio possibile vicino l'edificio, che è certamente un bene originale e straordinaria di questo luogo, molto interessante per gli appassionati di sport acquatici che scende la Rega o con il porto e la marina.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB