Vendita Casa indipendente, Czestochowa, Silesia, Polonia, Kusięta

Vendita - Cod. 31816

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 246 m²
  • N° stanze: 7
  • Piano: 1

Abbiamo un'offerta eccezionale per voi - una splendida casa in vendita nella tenuta protetta a circa 12 chilometri dal centro di Czestochowa, vicino a Olsztyn - una graziosa cittadina con un antico castello medioevale che sovrasta il posto.

Il palazzo è situato nella splendida area del parco paesaggistico "Orle Gniazda", in mezzo a foreste bonsai e rocce calcaree. La tenuta intima e accogliente offre molta tranquillità e serenità per i residenti e offre una buona opportunità di viaggiare e viaggiare contemporaneamente. Il suo fascino unico ha spinto molti stranieri a stabilirsi qui in Polonia.

 La casa è stata costruita nel 2001. I materiali di altissima qualità sono stati utilizzati sia nella costruzione che nella finitura - per cui il livello di vita è alto e può essere utilizzato, nonché un luogo dove vivere per una grande famiglia e una proprietà rappresentativa per l'uso aziendale . L'equipaggiamento è caratterizzato da un'eleganza classica con accenti rustici, che rende una coziness familiare e una sensazione di tranquillità - soprattutto in combinazione con l'intera vegetazione intorno al luogo.

Tutta la zona del luogo è più di 1700 metri quadrati (con pavimenti e giardino).
La superficie della casa è app. 200 metri quadrati. Al piano terra si trova una veranda, una spaziosa sala con spazio di deposito separato, un bagno con WC e un box doccia con idromassaggio, un corridoio con armadi a muro, una camera separata per più usi, una luminosa sala da pranzo collegata La cucina e un piccolo armadio, un ampio e spazioso soggiorno con camino a piastrelle (può essere utilizzato anche per il riscaldamento) e l'accesso alla terrazza in giardino.
 Il primo piano contiene una sala, un enorme bagno con WC e una lavanderia e 3 camere da letto - due delle quali hanno balconi e uno con un armadio. C'è anche un ripostiglio nella soffitta con una scala abbassata e una piccola stanza sul garage, ideale per un laboratorio di informatica o per un piccolo ufficio ad esempio. Una casa non ha seminterrato. Tegole in ceramica, porte in legno e finestre in legno di quercia. Riscaldamento centrale con impianto a gas e riscaldamento a pavimento in entrambi i bagni, cucina e sala da pranzo.
 Un grande garage si trova al piano terra con ingresso separato. Davanti alla casa c'è un posto per almeno 3 auto da parcheggiare.

Il giardino è diviso in una parte che è stata progettata da un giardiniere professionista (contiene numerose piante e alberi meravigliosi e dispone di un proprio sistema di irrigazione) e una parte che rimane un'area immutabile di una foresta naturale che cresce in giro. Un gazebo in legno coperto per conservare le cose. Tutti i marciapiedi di cubo di granito resistente. Una recinzione in pietra con elementi in legno.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB