Vendita Casa indipendente, Tarnów, Małopolskie, Polonia, ul. Zaciszna

Vendita - Cod. 24942

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 350 m²
  • N° stanze: 10
  • Piano: 1

La casa si trova in Moscice - una zona prestigiosa di Tarnów, vicino al progetto di fusione con l'autostrada A4 e la stazione ferroviaria (5 min a piedi). Lotto d'angolo, piazza, con una superficie di 14 ettari. Ambiente tranquillo, tranquillo, sicuro e verde.
La trama è una casa a due piani con una silhouette sottile wielobryłowej unico:
• Built-up area 356 mq,
• Soggiorno 291mkw + 83 mq superficie (adattato in uno studio medico - Dental, con i permessi, e ricevimenti) + seminterrato di 150 mq
 La casa dispone di ampie finestre che offrono ottima esposizione anche oversize per tutto l'anno. In inverno, quando il tempo lo consente sole per il riscaldamento supplementare è un po 'grande quantità di luce solare in arrivo. Sui fori laterali nord, casa docieplono 15 centimetri di polistirolo.
La casa è stata progettata e arredata con grande cura e attenzione ai minimi dettagli. Nessuna parte del progetto non è casuale, sono stati tutti adattati allo stile della casa e fatta di materiali di alta qualità da artisti solidi. I principali materiali di finitura di casa non si limitano a: gres polacco (New Gala), frassino e rovere, marmo, granito.
Layout premurosa delle camere, uno stile di spazio aperto permette di combinare funzioni e superficie, mantenendo una sorta di intimità domestica.
Al piano terra c'è un grande 30 mq cucina combinata con zona pranzo e soggiorno di 25 mq.
 Gli ospiti sono accolti da una grande sala spaziosa con una altezza di tetto piano quasi 6m e la cattedrale da dove si può vedere tutta la casa le camere. Hall, un piccolo, cinque gradi sotto fornisce l'accesso alla cucina, di un piccolo spogliatoio, bagno fondo, cantina, così come una stanza di 15 metri quadrati, che potrebbe servire come una libreria o in ufficio. C'è anche l'accesso al garage situato al centro della forma della casa.
A livello dell'ingresso principale è una zona living su due livelli di 60 mq coperta con alto, cattedrale piatta del tetto. Finestre spaziali orientamento est-ovest si affaccia sul verde del giardino nella parte anteriore e posteriore della casa creano un mood insolito, e la posizione del lato nord della casa non permette al corpo di surriscaldamento del soggiorno durante la calda giornata estiva.
 Scale in legno con strutture insolite chiamate. cantilever conduce al secondo piano dove si trova l'ingresso al bagno con vasca, tre sale dopo circa. 16 mq. E 'anche l'ingresso alla camera da letto spaziosa con un enorme suite d'angolo di circa. 30 mq (es. Master Suite). Camera ha una porta al ponte di legno attraverso porte scorrevoli in quattro segmenti con una larghezza di 360 cm ed un'altezza di 245 cm situato nel sole nascente. Garret è l'ingresso alla sala centrale.
Ci sono grandi possibilità di adattare lo spazio a casa per il nuovo proprietario.

L'intera casa è stata dotata di tapparelle esterne. Ciò rende possibile, tra le altre cose regolano luce solare eccessiva in estate e in inverno la manutenzione di comfort termico e ridurre i costi di riscaldamento. Dryvit sistema di isolamento esterno, polistirene di spessore 12-15 cm, è stato utilizzato per la facciata materiali Baumit.
Terreno in un recinto elegante completamente recintato. Casa corre bello, tortuoso, vialetto lastricato (caviglia Old Town). Il giardino è stato piantato diverse centinaia di tipi diversi di conifere e latifoglie.
 
Costruzione muro di Strato - mattoni K2 esterno, all'interno del cavo max ceramica diviso per 8 centimetri di polistirolo, soffitti tipo Fert
Roof truss abete, sezioni ad alta resistenza, rivestita con piastrelle in ceramica ROBEN società tedesca Achat modello, il design della trave di supporto.
Ampie serramenti quercia, colore palissandro laminato, raccordi Siegenia-Aubi, balcone anta a ribalta e scorrevole, tirato indietro dentro, finestre inclinazione verso l'interno di apertura, finestre con doppi vetri termici, il podaszu 4 lucernari società.
Parquet - frassino installati sui travetti, scale e ringhiere in legno di frassino, scale esterne che conducono alla larghezza all'ingresso principale di 150 cm cemento armato con un carrello di atterraggio rotta di circa 5 metri quadrati ricoperti di piastrelle di clinker..
Bassa temperatura riscaldamento a pavimento, in tubo di rame, il riscaldamento del forno la domanda di energia di circa 30 kW, piastrelle in ceramica nei bagni e in granito dello spessore di 2 cm di altezza, attualmente installato stufa a gas CO.
 Il sistema di approvvigionamento idrico di tubi in rame rivestito distribuzione termica di acqua e fognature sotto il pavimento.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB