Vendita Castello, Kobylniki, Wielkopolskie, Polonia, Kobylniki

Vendita - Cod. 28470

  • Tipologia: Castello
  • Superficie: 60000 m²
  • N° stanze: 21
  • Piano: 2

INFORMAZIONI 1.INFORMAZIONI

Superficie lorda di pavimento della casa - circa. 1.200 m2
casa Net zona interna - circa. 1.050 m2
area di proprietà - oltre 60.150 m2 (6.168 ettari) di parco e giardini circostanti
Location - Kobylniki, Grande Polonia, Polonia Europa centrale - circa. 260 km a est di Berlino, Germania
Proprietà padrone di casa - Proprietario Privato

Progettato da uno dei più grandi architetti polacchi Zygmunt Gorlewski, il palazzo fu costruito nel 1886 per Tadeusz Twardowski, un nobile e padrone di casa polacca. Questa straordinaria struttura rappresenta l'essenza di architettura neo-rinascimentale: facciate in muratura prime con dettagli di arenaria e tetti spioventi con numerosi pinnacoli, torri e ciminiere; tutto contribuisce alla eminenza del palazzo.
Gli interni sono ampi spazi con notevoli headrooms, autentici cornici modanate, migliore intonaci e camini in pietra. La struttura gode di impressionante viale che conduce al palazzo, stalle limitrofe e una splendida grande parco tra cui uno stagno con un isola che insieme creano un'impressione incredibile su ospiti in arrivo.
Nel 1990 l'edificio è stato completamente ristrutturato e dotato di servizi moderni, diventando un hotel privato. La struttura si trova a pochi passi da foreste nazionali (circa. 350 yards), conveniente per un appassionato di equitazione. Il Parco Nazionale Notecki, rinomata per il suo paesaggio mozzafiato si trova a pochi minuti di auto.
Adiacente alla parte nord di una proprietà vi è un complesso di grandi stalle, nazionalizzata nel 1946. Il proprietario corrente è nei proces di bonifica questa zona e, una volta di successo, sarà messa in vendita, la priorità data al compratore.

INFORMAZIONI 2.ADDITIONAL

Costruzione - completamente rinnovato coperture in acciaio zincato, tutte le travi in ​​ottime condizioni. finestre a battente con doppi vetri in tutta la casa.
camera Plant - due caldaie Wiessmann olio alimentati con bruciatori Weishaupt che forniscono riscaldamento e produzione di acqua calda. generatore elettrico Backup (diesel) nella casa pianta esterna al bordo della proprietà.
Servizi - acqua di rete misurato e impianto elettrico; riscaldamento centralizzato con radiatori in tutta la proprietà; sistema di drenaggio con pozzi neri; linea telefonica (Cooper); banda larga;
Altri - edificio è attualmente fornita. hotel mobili e attrezzature da cucina commerciali esistenti (attualmente in servizio di un bar e un ristorante)

3.LOCATION

Il palazzo si trova in Kobylniki, Grande Polonia, nella regione centro-occidentale della Polonia, circa. 40 km (45 min) dall'aeroporto di Poznan, una delle più grandi città della Polonia, e circa. 260 km (2:45 ora di macchina) da Berlino, Germania.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB