Vendita Stabilimento balneare, Jakubowo, Warminsko, Polonia, Jakubowo k. Mrągowa

Vendita - Cod. 31949

  • Tipologia: Stabilimento balneare
  • Superficie: 19845 m²
  • N° stanze: 45
  • Piano: multiple

Ośrodek Kondycyjno-Wczasowy a Jakubowo vicino a Mragowo dal lago Probarskie

I nostri impianti sono costituiti da 2 lunghi terreni di locazione (257 e 258) con un contratto fino al 5 dicembre 2089. Il terreno complessivo è di 1.9845 ettari. C'è la possibilità di acquistare facilmente entrambi i pezzi di terreno dal National Treasury per circa 120.000 PLN. Inoltre, un pezzo di terreno con una superficie di 1.1300 ettari che è su un contratto ricorrente di dieci anni da National Forest Holding.

La lunga tenuta di terreno comprende un edificio alberghiero con una superficie di 1033,63 m2; Un negozio di mensa con cucina; Un'area riparata per la formazione di judo con tappetini da palestra (con una superficie di 200 m2); una casa; Un campo da basket; Un campo da pallavolo; Una palestra protetta. Il terreno con locazione ricorrente comprende 20 case campeggio con bagni, acqua privata principale e un bagno pubblico. Complessivamente, l'edificio alberghiero e 20 case campeggio offrono una capacità abitativa di 160 persone. Ośrodek possiede inoltre due pozzi confinanti e due cesspiti.

Ośrodek si trova direttamente sul lago Probarskie, nell'area della straordinaria bellezza naturale. Possiede una spiaggia e due moli. E 'completamente recintato.

Da 20 anni Ośrodek si è specializzata in gruppi di formazione per gli alloggi di sportivi di arti marziali. Le prenotazioni per la prossima stagione di vacanze vengono effettuate in quasi il 100% un anno di anticipo.

Sul sito dell'Ośrodek (www.okwjakubowo.com.pl) nella scheda '' ZAPLECZE '' (rete di approvvigionamento) ci sono molte foto della struttura descritta.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB