Vendita Terreno edificabile, Zgorzelec, Dolnoslaskie, Polonia, Lagow

Vendita - Cod. 13126

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 40000 m²
  • N° stanze: 0
  • Piano: 0

I suoi colleghi tedeschi e / o la Polonia sarebbe interessato nel tratto terreni commerciali che è attualmente disponibile.
LUOGO:
Il tratto di terreno si trova quattro ettari a Zgorzelec, nei pressi di Lagow, ed è quattro Km dalla città di confine tedesca di Gorlitz.
Non più presidiata dalle autorità tedesche o polacche, valichi di frontiera sono semplici, senza soste e ottimi collegamenti stradali in Germania.
Ottima opportunità di investimento:
Il tratto di terra si trova a meno di un chilometro da un mercato esistente ben noto e fiorente. Altamente considerato attività commerciali come il reale, supermercato tedesco, francese Carfor Supermercato, Il Plaza da Israele, Costorama inglese, francese Leroy Merlin, L'Eden Centro polacco, così come il supermercato tedesco Kouflan prosperare in tale area di business commercialmente stabilito. aziende rispettabili e fiorente mercato fanno di questa terra tratto una chiave di investimento immobiliare.
In prossimità di una comunità culturalmente diverse, questo pezzo di beni immobili è impostato per lo sviluppo. La posizione di questa proprietà lo rende il primo per il commercio o la crescita commerciale con traffico commerciale stabilita. Lo sviluppo commerciale è in corso nelle immediate vicinanze di questo blocco di terra, che lo rende perfetto per la ristrutturazione immediata per soddisfare le esigenze del compratore.
VALUTATO PER VENDERE:
L'acquisto del diritto pezzo di proprietà è una delle decisioni più importanti che si possono fare, e questo pezzo di proprietà sarà una scelta eccellente investimento. Il blocco di terra è pronto a vendere così come a prezzi ragionevoli e sviluppato; sarà senza dubbio profitto l'investitore.
Perfetto per un centro commerciale o di blocco di uffici, e abbastanza diversificata per un business di vendita al dettaglio, questa proprietà è pronta per l'acquirente di prendere possesso immediato e iniziano il loro progetto. Questa terra sembra adattarsi molto bene con i vostri interessi attivi in ​​Polonia e, in aggiunta al vostro patrimonio in Germania.
CONTATTO:
Non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda che si può avere per quanto riguarda il tratto del territorio. Posso fornire informazioni dettagliate sulla proprietà e la comunità in cui si trova il paese.

Io rappresento i proprietari che sono mia moglie e sua sorella che vive in Polonia.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB