Vendita Trilocale, Cracow, Cracovia, Polonia, 31-069 Koletek street, Cracow

Vendita - Cod. 30087

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 89 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: floor

Appartamento con un anima-un luogo perfetto per gli artisti e le persone apprezzare l'atmosfera del centro storico della città storica Cracov.
La residenza si trova nel cuore di Cracov. A metà strada dalla Piazza del Mercato e la destrict ebraico Kazimierz. Il Castello Reale di Wawel e magnifico Vistola Boulevards sono 3 minuti di distanza. Così come energico sentiero verde chiamato Planty. Un luogo perfetto per la ricreazione attiva. La rete di trasporti pubblici è molto sviluppata così come i ristoranti locali infrastruttura del qualità, musei, gallerie e scuole internazionali.
L'appartamento è presentato spaziale e rappresentatività 89,5 m2 - alta quasi 4 metri. Dispone di 3 camere confortevoli e una grande cucina. Ci sono anche 2 sale e un armadio. bagno separato e servizi igienici. L'appartamento è stato recentemente aggiornato.
L'appartamento è tranquillo e silenzioso, situata nel dependance. La nostra bella residenza di famiglia contiene anche il cortile interno.
L'appartamento è dotato di un catasto separato e non ha alcun onere finanziario. Non esitate a chiedere tutti i documenti. Inglese proprietario che parla. It `s un luogo ideale per gli amanti della vita urbana!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB