Vendita Villa, Gdańsk, Danzica, Polonia, Ledowo, Jesionowa

Vendita - Cod. 27748

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 520 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 1

Una bella villa a due piani, con una superficie di più di 500m2, situata in un parco pittoresco, con una superficie di 15,900m2.
Inoltre, la villa ha una casa più piccola con una superficie di mq. 100m2 composto da due camere, un soggiorno con angolo cottura, bagno, ripostiglio, garage interno con serratura e un ampio capannone.
La struttura si trova su un terreno chiuso, accogliente, molto ben situato trasporto saggia, da una strada comunale asfaltata (con sgombero della neve in inverno). Attraverso cancelli automatici, e su superamento di alcune decine di metri di viale tra gli alberi, si arriva davanti alla residenza.
Al piano terra si trova un soggiorno con un camino in marmo rosso (che riscalda anche l'intero piano Ist), collegato da un lato con una sala da pranzo per 12 persone, e dall'altra con una stanza di tipo "giardino d'inverno" e l'accesso a una grande terrazza da cui si può ammirare il suggestivo paesaggio del giardino. Inoltre si trova al piano terra sono: una sala ricreativa con un tavolo da biliardo e tennis, una piccola palestra e studio con biblioteca e armadio; una spaziosa cucina con dispensa, bagno con doccia, lavanderia e locale caldaia (caldaia a gasolio Viessmann) ed un corridoio separata che conduce al garage.
Un illuminato, scala in marmo circondato con balaustra battuto a mano in ferro conduce dal soggiorno al primo piano. Al piano superiore 5 camere, 2 bagni e armadio capiente, così come una grande sala funzionale con uscita sul balcone.
Bagni con rifiniture in marmo. La casa è dotata di riscaldamento a pavimento. Cornici di legno finestre e porte, impianto di aspirazione centralizzato.
Nel parco, si possono ammirare: a secolari querce, magnolie, lillà, querce colonnari e un frutteto con antiche varietà di frutta: mele, pere, ciliegie. Ci sono due laghetti in giardino, uno nella parte anteriore della casa, l'altro nella parte posteriore del giardino, accanto al quale si trova una camera di gazebo, barbecue e fumare.
Il giardino e la tenuta è illuminato. Videotelefono + sistema di allarme.
Il palazzo non è sotto la supervisione del restauratore dei beni culturali. Esso può essere liberamente esteso / ristrutturato. La trama permette di erigere altri edifici / piscina.
L'offerta è per un cliente esigente che valori: la pace, comfort, comodità e standard elevati. Vi invito cordialmente a contattarmi per ulteriori dettagli e trattative.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB