Vendita Villa, Poznań, Wielkopolskie, Polonia, Wczasowa Street, Puszczykowo

Vendita - Cod. 27356

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 980 m²
  • N° stanze: 28
  • Piano: 3

Grande Storico Villa vicine Poznan, 260 km a Berlino

Imponente struttura fondata nel 1907, situato nel cuore del Parco Nazionale Wielkopolska, a soli 15 km dal centro della città di Poznan e facilmente collegato alla Germania (A2 autostrada, 260 km a Berlino). Circondato da boschi e la natura bellissima, registrato come un edificio monumentale storica (tasse preferibili), in fase di ristrutturazione - può essere adattata alle esigenze individuali e vari investimenti.

980m2 Proprietà, 3 piani + piano interrato, 28 camere con bagno e alcune locali di servizio. Nel XX secolo era conosciuta come la pensione di lusso Villa Lech, famosa per le sue benefiche valori micro-clima tra i clienti tedeschi. Slot Perfetto per un hotel, ospedale, casa di cura, SPA e centro benessere, casa di cura, ecc (grande ambiente naturale del Parco Nazionale).

Terreno vasto, 1,6ha, recintato con 3 cancelli automatici, può essere sfruttata in molti modi (centro ricreativo, pallavolo e campo da tennis et).

2 edifici supplementari: 100m2 e 200m2, da utilizzare come una mensa, sala conferenze, locali di servizio, ecc L'intera proprietà ha un accesso al sistema fognario e di un pozzo trivellato.

Luogo pittoresco e conveniente, in mezzo alla foresta, a soli 600 metri dal fiume Warta, con numerosi sentieri e piste ciclabili intorno. Posto incredibile da scoprire!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB