Vendita Bilocale, Kolberg, Zachodniopomorskie, Polonia, Grzybowo, Spacerowa

Vendita - Cod. 33597

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 45 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 1

Vendesi - Appartamento di lusso con balcone con una superficie di 45 m2, situato all'interno della tenuta nella località balneare baltica di Grzybowo. Questo è un luogo ideale per rilassarsi e un obiettivo di investimento eccellente. L'ingresso del complesso è fatto da cancelli automatici. Mar Baltico della tenuta è un orologio di sicurezza e di un sistema di monitoraggio completo. Per ogni edificio comprende un ampio parcheggio. In aggiunta, ci troverete giochi per bambini e sentieri per gli anziani che vogliono trovare la pace. Housing completamente adattato per persone disabili - ascensori e rampe. Nelle vicinanze si trova l'infrastruttura necessaria: negozi, gastrononoczno - servizio e di sabbia, spiaggia sorvegliata (600 metri in linea retta).

L'appartamento è situato al 1 ° piano. Ha antywłamaniowne porta ed è lussuosamente rifinito - preparato per il cliente più esigente.

Corridoio molto spaziose e luminose. Il pavimento ricoperto di piastrelle smaltate di grandi dimensioni. Una delle pareti rivestite con pietre che sono più lontano dalla parte superiore del LED sottolineato. C'è anche un ampio armadio nascosto come uno specchio, in modo che si espande visivamente l'appartamento spazio. Nella sala c'è anche un rilevatore di fumo e di allarme unità centrale che viene installato in appartamento.

La cucina è combinato con soggiorno. Cucine preparati per lo sviluppo includono, tra gli altri, lavastoviglie e forno aziende Bosh, Electrolux piano cottura a induzione, cappa Amica. Inoltre, l'appartamento è completamente nuovo, e che è la garanzia di un frigo-congelatore Samsung. Le piastrelle del pavimento in cucina, da parte del salone si trova mentre il tappeto moderno. V'è inoltre un rivelatore di allarme per la sicurezza dei quali è diretto verso le porte. Troverete anche la rotazione (360 gradi) del sedile sagomato e divano ad angolo. Il tutto è completato da un nuovo (garanzia) TV Philips.

La camera da letto è molto grande e comodo letto con schienale alto. E 'sulla parete di fondo evidenziato con alogeni in modo che la pace diventa un atmosfera unica. Pavimenti, pannelli sul muro c'è anche un nuovo televisore. La camera da letto ha un enorme cabina armadio spostato.

Bagno per risparmiare spazio è collegato alla toilette. Il tutto viene rivestito con piastrelle (tappetino di placchette, alle pareti della grande vetrata). Per sottolineare l'appartamento di lusso lì troverete un caldo Gemme marchio vasca. Il bagno è anche faretti LED.

In sintesi, la suite come si può vedere nelle immagini è molto investimento aggiuntivo. Ci sono un sacco di nuove attrezzature, che è ancora in garanzia. Ha dispositivi antifurto e si trova in una gated community.

Per negoziare un prezzo ragionevole. L'offerta viene dal proprietario - si evita di pagare commissioni. Vi incoraggio a contattarci e guardare la proprietà.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB