Vendita Casa indipendente, GDAŃSK, Danzica, Polonia, podhalanska

Vendita - Cod. 25982

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 1760 m²
  • N° stanze: 14
  • Piano: 370m2

Casa singola, Gdansk Oliwa, strada: Podhalanska. Polonia
Completa la proprietà
Prezzo 999.000 EUR
Anno di costruzione 1926
Superficie 1.760 m2
Superficie di casa 370 m2 più 166 m2 zona seminterrato
Utilità: elettricità, energia, gas, acqua, telefono, fognatura, vie di comunicazione
 Riscaldamento: gas, energia elettrica e combustibile solido
Alcune finestre sostituite da finestre in PVC, tegole sostituito nel 2005, riscaldamento centrale ha sostituito nel 2006.
Casa con l'anima, pieno di fascino e carattere, un sogno per la vita familiare. Il vero gioiello tra liste, che si trova nella parte più bella di Danzica -Oliwa, proprio all'ingresso della foresta Oliwa. L'unico così vasta tenuta nella zona, il più grande trama nel prestigioso quartiere di case unifamiliari, tranquillo, sereno, ma situato vicino al centro di Oliwa, scuole, universitys, la piazza centrale, i negozi, i parchi e il trasporto pubblico.
OTTIMO INVESTIMENTO DI CAPITALE.
questa proprietà è estremamente attraente per i potenziali investitori, per la sua unicità in termini di dimensioni, posizione e funzionalità; È possibile svolgere molte funzioni, non solo l'alloggio; Allo stesso tempo è anche molto adatto per ufficio architettonico, studio legale, sale mediche.
 Grazie alle dimensioni del terreno, vi è anche la possibilità di costruire più di due case di un'area simile e quindi questo immobiliare è anche un investimento interessante per uno sviluppatore.
La casa con una superficie di circa 370m2, di 4 piani, con un piano interrato di una superficie di oltre 160m2 costruito nel 1926 e progettato dall'architetto tedesco per i più alti standard, con pietra e mattoni, tradizionale, robusto e senza precedenti metodo; La casa è un magnifico esempio di architettura del primo Novecento e richiama l'attenzione al suo antico splendore. Ogni elevazione è riempito con bel rosso mattone, spesso con l'uso di modelli geometrici usando forme mattoni specifici. Interni stupisce con ben conservati dettagli architettonici, facendo emergere della classe dell'edificio e la maestria eccezionale; parete all'ingresso della casa e lungo le scale pannelli in legno alla moda, pannelli del controsoffitto in soggiorno, splendidamente conservato pavimento piastrellato in cucina, pavimenti in legno al piano terra e tavole al 1 ° e 2 ° piano; Le camere sono spaziose, con soffitti alti: al piano terra ha una altezza di 3 m, prima 2.7m piano e secondo piano 2.5m. Grande giardino, 1760m2, ben tenuto, con alberi da frutto.
Home può accedere da due ingressi separati: il primo dalla parte anteriore, l'altro dal giardino dalla veranda. Dal giardino si può andare giù in cantina attraverso l'ingresso indipendente.
Interni come cucine e bagni, lasciati da ristrutturare in proprio stile, i gusti e le esigenze del committente; resto delle camere per modifiche cosmetiche; o l'acquirente può decidere di apportare modifiche più significative in conformità con il loro stile e le esigenze.
CASA vale la pena,
Nonostante dover sostenere spese per la ristrutturazione, con un corrispondente contributo al lavoro, l'effetto finale potrebbe essere sensazionale e senza precedenti!
Piano terra: ingresso, ampia cucina con dispensa, bagno, 4 grandi camere
Pietro I: piano cottura, due bagni, 4 ampie camere
Pietro II: soggiorno con cucina, 2 camere da letto
Seminterrato: lavanderia, locale caldaia, wc, due dispense, più altri 3 camere

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB