Vendita Casa indipendente, Piaseczno, Mazowieckie, Polonia, Wiśniowy Ogród 5, 05-503 Bąkówka

Vendita - Cod. 40877

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 390 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 3

UNA CASA UNICA IN POLONIA, VICINO A VARSAVIA, IN VENDITA
Una casa unifamiliare unica costruita sulla base di un progetto individuale, molto curata, funzionale e confortevole. Abitato nel novembre 2011, situato al confine tra Bąkówka e Głosków Letnisko, comune di Piaseczno, voivodato di Mazowieckie, Polonia su un terreno ben arredato di 1101 mq, in una zona molto tranquilla e pittoresca, a soli 30-40 minuti dal centro della città di Varsavia . La casa è una casa su due livelli con un seminterrato e un garage per due auto. La superficie utile della casa è di 251 mq + 135 mq seminterrato attrezzato. La casa è inserita in un giardino ben arredato e paesaggistico con molte piantagioni interessanti, oltre 200 piante abbelliscono lo spazio, tra cui vesciche, tulipani, ortensie, ciliegie, rose, tassi, rododendri, un angolo con cespugli di frutta come mirtilli americani, caucasici mirtilli e ribes, mele cotogne, uva spina, fragoline di bosco e altri. L'intero giardino è dotato di idratazione e illuminazione, c'è un luogo designato per un falò e un'area con altalene per i bambini. Al confine del terrazzo e del giardino si trova una piscina rotonda illuminata di diametro 7,3 me profondità 1,32 m, incastonata nel terrazzo (63 mq) e nel giardino, che grazie ai 5 m le ampie porte a libro scorrevoli sull'arco, creano un unico spazio di oltre 140 mq con il terrazzo. Al piano terra della casa si trova una cucina (15,77 mq) con ampia vetrata lato est-sud, dotata di piano di lavoro in pietra, forno, lavastoviglie, frigorifero side-by-side, piano cottura a induzione, macinacaffè in un ampio lavandino a due camere, poi sala da pranzo aperta con una bellissima finestra illuminante sul lato sud, ufficio con terrazzo (17,72 mq), spogliatoio (2,6 mq), bagno con doccia (4 mq), disimpegno con ampio guardaroba e un ingresso separato da un'ampia porta (9 mq) e lavanderia (6,5 mq). La decorazione del soggiorno è un camino con vetro panoramico e impianto idrico, che riscalda tutta la casa nelle fresche giornate autunnali e invernali, e una originalissima scala in legno massello curvato di cenere. Sui pavimenti sono presenti piastrelle in pietra, che nel soggiorno si combinano in modo sofisticato con il parquet in legno esotico. Al primo piano ci sono tre camere da letto (superfici contando dall'altezza di 1,90 m): 38 mq, 16 mq, 17 mq. La camera matrimoniale più grande (38 mq) con bagno dotato di bidet, wc, vasca e doccia (8,60 mq) e spogliatoio (5 mq) ha una grande bella finestra coronata da un arco verso sud-ovest e un balcone che si affaccia il giardino e la piscina. Le altre due camere hanno un bagno separato, 5,5 mq. Al piano seminterrato si trovano un ripostiglio, una sala polifunzionale con bar, una palestra - palestra, sauna e locali tecnici. Tetto con maglie libere, ampie finestre da tetto, rivestite con piastrelle di ceramica.
L'intera casa è rifinita con grande attenzione ai dettagli, utilizzando materiali di alta qualità. La casa dispone di un aspirapolvere centralizzato, un tunnel speciale per il trasporto della biancheria alla lavanderia e molti altri servizi. L'intero edificio è dotato di riscaldamento a pavimento e stufe elettriche aggiuntive nei bagni. La casa dispone di un sistema di allarme professionale con sorveglianza costante di telecamere, tutti i cancelli sono controllati da un telecomando.
I dettagli degli interni danno l'impressione di non essere casuali, creando un carattere unico e individuale, e la disposizione ben congegnata delle stanze e delle attrezzature offre un grande comfort abitativo, rendendo un piacere soggiornare e rilassarsi in questa bella casa con un grazioso giardino.
La posizione della casa è estremamente comoda. Al centro di Varsavia 30-40 minuti; per l'aeroporto 20-25 minuti; percorso S-7 8 min; farmacia 5 min; ufficio postale 5 min; scuola primaria e asilo 3-5 min; ambulatorio medico 3 min; parco giochi 3 minuti; Scuola americana di Varsavia 20 min; scuola di lingue straniere 1 min; centro commerciale 15 min; negozi e saloni di bellezza nelle vicinanze 1-3 min; nelle vicinanze ci sono diversi chiodi e una pista fuoristrada, go-kart e motocross oltre a molte altre attrazioni e servizi.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB