Vendita Casa indipendente, Sandomierz Koprzywnica, Świętokrzyskie, Polonia, Rynek 34

Vendita - Cod. 31926

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 1100 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 2

Bella casa in vendita a Koprzywnica, vicino alla città di Sandomierz
 
Questa bella casa si trova in una piccola cittadina di Koprzywnica, a breve distanza da una meravigliosa e storica città polacca Sandomierz. La casa si trova nella parte centrale del vecchio mercato Koprzywnica e ha una superficie totale utilizzabile di ca. 300 mq distribuito su tre piani. L'edificio è stato recentemente ristrutturato (tra cui nuove finestre, facciata ristrutturata, copertura e interni).

La casa è situata su un pittoresco terreno di 11 ares con un giardino molto carino. C'è anche un edificio aggiuntivo sul terreno, composto da una pensione (con un bagno completo e una terrazza), due garage e un ripostiglio.
 
La trama è ben mantenuta e mantenuta in condizioni di perfezione!

La casa principale è composta da tre livelli:
- Livello "0" - con ingresso direttamente dalla strada e un cancello principale per entrare nella proprietà. Questo livello può essere utilizzato anche per attività commerciali (storicamente esisteva una farmacia).
- Livello "1" - con ingresso indipendente dal lato della casa, questa è una zona vivente principale. Comprende 2 camere da letto (con 2 balconi), un ampio bagno con finestra, una cucina luminosa con sala da pranzo e un soggiorno.
- Livello "-1" - con un altro ingresso separato direttamente dal giardino, questo livello ha un'altra camera da letto, un piccolo bagno, un lavanderia, una sala caldaia e un ripostiglio. .
Tutti e tre i livelli sono collegati da una scala.
 
La casa dispone di tutti i servizi necessari: gas, elettricità, acqua (sia dalla sorgente pubblica che da un pozzo privato), internet, telefono, TV. La casa come riscaldamento centrale.
 
Questa premessa ha una posizione ottima e offre un grande senso di privacy. Ci sono negozi di alimentari, scuola, centro sanitario così come alcuni monumenti storici nel quartiere diretto della casa. L'area Koprzywnica è anche circondata da un'ampia area di legno.

I proprietari stanno vendendo questa proprietà a causa del cambiamento di residenza.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB