Vendita Masseria, Radoszewice, Lodz, Polonia, Niemojewskich

Vendita - Cod. 41363

  • Tipologia: Masseria
  • Superficie: 30285 m²
  • N° stanze: 10
  • Piano: 0

OGGETTO DELLA VENDITA E' UN MANIERO BAROCCO DEL XVIII SECOLO, COSTRUITO DAL NIEMOJEWSKI, RICOSTRUITO A CAUSA DEL XIX/XX SECOLO E DOPO IL 1945. ATTUALMENTE RISTRUTTURATO, E' PROPRIETA' PRIVATA. INTORNO alla casa padronale, è presente un parco, dove si possono trovare numerosi esemplari di alberi monumentali, principalmente boschi di latifoglie e querce peduncolate. IL TERRENO E' DI OLTRE 3 HA E SULLA SUA SUPERFICIE, ESTERNAMENTE AL FABBRICATO PRINCIPALE DI 10 LOCALI, ANCHE CON LOCALI IGIENICI E SOCIALI, C'E' UN GRANDE FABBRICATO AZIENDALE: 126 MQ. COSTRUITO DA GILET DOPO IL 2000.

SECONDO LE INFORMAZIONI FORNITE DAL PROPRIETARIO, NON SONO MAI STATI APPLICATI CONVENIENTI PER LA RISTRUTTURAZIONE IMMOBILIARE, PERTANTO E' POSSIBILE OTTENERE UN SOSTEGNO FINANZIARIO A TALE SCOPO DAL MINISTRO DELLA CULTURA E DEL PATRIMONIO NAZIONALE.

CONDIZIONI TECNICHE E FINITURE STANDARD DEL FABBRICATO DELLA SUPERFICIE DI 600 MQ

Il prospetto a sette assi è decorato da un portico a più piani con quattro colonne, sormontato da un frontone appiattito, e da un balcone sul lato del giardino. Il cosidetto Tetto polacco: a padiglione, rotto, dotato di abbaini a luce. Tetto in scandole. FINESTRE: legno, box. ANTE: legno. Secondo il registro dei monumenti dell'Istituto del Patrimonio Nazionale, nell'elenco dei monumenti sono iscritti i seguenti oggetti: il complesso padronale, fine XVIII secolo: la casa padronale e il parco.

ARMI / MEDIA

FABBRICATO PRINCIPALE DOTATO DI IMPIANTI ELETTRICI E IDRICI SOSTITUITI NEL 2006. LIQUAME: PROPRIE (EDIFICIO COLLEGATO AD UNITÀ DI DEPURAZIONE).

DISPOSIZIONE E DESCRIZIONE CAMERE

PIANO TERRA (altezza 3,25 m):
Al piano terra si trovano 7 camere (in parte enfilade) con le seguenti superfici: 34 mq, 20 mq, 34 mq, 62 mq, 42 mq, 42 mq, 17 mq. Cucina con una zona 14 mq, due bagni con una zona 5,5 mq e 7 mq Altezza della stanza: 3,25 m.
Parquet e assi sui pavimenti. Le pareti sono intonacate e tinteggiate con pittura.


PAVIMENTO:
Al primo piano ci sono 3 stanze con una superficie di circa 26 mq, 16 mq. e 32 mq
Il soffitto in cemento in soffitta ti consente di organizzare da solo stanze aggiuntive.
Entriamo in mansarda dal corridoio con una superficie di 40 mq per il lato sinistro e destro, quindi è possibile progettare due stanze con una superficie di 60 mq. e 70 mq L'altezza di entrambi alla cresta è di 6 m.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB