Vendita Monolocale, GDYNIA, Pomorskie, Polonia, Bydgoska 5A

Vendita - Cod. 40168

  • Tipologia: Monolocale
  • Superficie: 57 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 2

In vendita - nuovo appartamento nel prestigioso complesso chiamato Silva. Una realizzazione del miglior sviluppatore Invest Komfort.

L'appartamento è perfettamente situato tra una grande foresta, il centro e l'importante centro commerciale Riviera. Un'icona in Gdynia. È facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici (treno, autobus e filobus). A soli 15 minuti a piedi dalla diga e 7 minuti dal nuovo Gdynia Central Park.

La struttura si trova al 2 ° piano di un edificio moderno e nuovo composto da 6 piani. La superficie totale dell'appartamento è di 59,6 m2, incluso un ampio balcone. L'area utilizzabile è di 57,4 m2.

Lo spazio è organizzato come segue:
+ un ampio soggiorno con cucina aperta 28,1 m2
+ una sala 6.1 m2
+ una bellissima camera da letto di 10,7 m2
+ un bagno funzionale 4,6 m2
+ dal soggiorno e dalla cucina si accede al balcone 7,9 m2. Questo balcone ha vetri completamente regolabili, in modo da poter ampliare lo spazio abitativo.

L'appartamento è esposto a sud e tutte le camere hanno una finestra. C'è molta luce e c'è una bella vista sul centro città e sulla zona verde.

L'appartamento è finito shell, ma di alto livello.
Un esempio della finitura finale è incluso nelle foto aggiuntive. Se necessario, l'attuale proprietario può assistere l'acquirente nella selezione e attuazione della finitura.

La proprietà comprende anche un ripostiglio (3,3 m2) e un parcheggio sotterraneo. Per questo è necessario addebitare un supplemento di 8.000 EUR.

Il complesso Silva dispone anche di un'esclusiva zona fitness privata, con palestra, sauna e sala riunioni. Accessibile solo ai residenti. Inoltre, il complesso è completamente recintato e la sicurezza in loco è attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Questo appartamento è adatto per l'uso come pied-à-terre, residenza permanente o come investimento. È adatto per single, ma anche per coppie.

Contattaci per maggiori informazioni o per una visita.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB