Vendita Monolocale, Krakow, Małopolskie, Polonia, Westerplatte 4/4

Vendita - Cod. 40167

  • Tipologia: Monolocale
  • Superficie: 80 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 1

Cracovia, in vendita: un appartamento di alto livello, al primo piano in un palazzo del XIX secolo vicino a Planty, proprio nel centro della città. 3 minuti a piedi dalla Piazza del Mercato, 2 minuti dalla stazione ferroviaria principale e 1 minuto dalla Galeria Krakowska. Luogo perfetto per vivere a Cracovia o investimento di capitale sicuro.

L'appartamento è di circa 80m². Stilisticamente è stato ricostruito, mantenendo, tra l'altro, parquets di rovere centenari e porte in legno. L'appartamento ha una disposizione pratica, è spazioso, luminoso, con soffitto alto (4-4,05 m), molto rappresentativo. Il corridoio, rivestito in granito con pavimento riscaldato, conduce alle singole stanze: un ampio soggiorno (35 m²) con due finestre che si affacciano su Planty, una camera da letto (30 m²), una cucina con balcone e un bagno.

Inoltre, le due stanze hanno un layout simile a quello di un enfilade. La porta a forma di enfilade tra la camera da letto e il soggiorno è attualmente chiusa con un armadio a specchio mobile nella camera da letto. L'enfilade può essere ripristinato in qualsiasi momento rimuovendo l'armadio.

Le finestre della camera da letto si affacciano sul muro dell'edificio opposto completamente coperto da edera verde. In autunno, da entrambi i lati dell'appartamento, sono visibili tutte le sfumature di oro e foglie rosse.

Dal corridoio si può anche entrare in un piccolo ma confortevole bagno e una cucina. Dalla cucina puoi uscire su un balcone abbastanza grande. Nel corridoio e in cucina ci sono molti posti dove riporre gli oggetti. L'appartamento comprende anche un seminterrato non ristrutturato nell'edificio.

L'appartamento è stato arredato in modo elegante e ha subito un rinnovamento generale: il pavimento in parquet di rovere centenario è stato completato e vetri; sono state installate un'illuminazione stilisticamente compatibile e un nuovo riscaldamento a gas. L'arredamento è stilizzato (letto Chesterfield in velluto grigio 180x220 e comodini in legno con piani in granito nella camera da letto) o dopo la ristrutturazione (tavolo rotondo, sedie imbottite in velluto, tavolino in salotto). Nuovi tappeti con motivi floreali.

La cucina è arredata in stile classicista con maniglie in porcellana, con ripiani in granito chiaro. Gli elettrodomestici sono inclusi, come: frigorifero Liebherr, lavatrice Smeg, piano cottura a induzione Samsung e forno.

L'appartamento non è mai stato affittato, è silenzioso e caldo. La casa in affitto richiede un pagamento mensile di 250 PLN che copre, tra le altre cose, il fondo per la ristrutturazione dell'edificio.

L'edificio è stato rinnovato e ben mantenuto, con altri appartamenti di proprietà di residenti di lunga durata, i rapporti di proprietà sono regolati e trasparenti. L'efficiente gestione del fondo di ristrutturazione ha permesso di rinnovare e dipingere quest'anno la parte principale della scala.
Lo sto vendendo con il cuore pesante a causa della crisi del virus e della sventura personale. Non voglio negoziare il prezzo. Preferisco acquirenti diretti, senza intermediari.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB