Vendita Monolocale, SOPOT, Pomorskie, Polonia, ul. Armii Krajowej

Vendita - Cod. 39201

  • Tipologia: Monolocale
  • Superficie: 42 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 0

Un soleggiato appartamento di 2 locali nella zona più bella e verde di Sopot, la stazione balneare estiva della Polonia. A pochi passi dalla foresta, a 10 minuti a piedi dalla zona pedonale più famosa del resort - Monte Cassino, a 15 minuti a piedi dalla spiaggia sabbiosa e dal molo in legno più lungo d'Europa - Molo. Sopot è a 15 minuti d'auto dall'aeroporto di Danzica. Si trova tra Danzica e Gdynia, quindi è un luogo perfetto per rilassarsi, visitare la città e fare shopping.

L'appartamento si trova al piano terra con un accogliente giardino, posto auto nel garage e un ripostiglio nel seminterrato. Si trova proprio accanto alla sicurezza 24/7, sala fitness e sauna.

Il progetto di un talentuoso decoratore d'interni garantisce un'atmosfera spaziosa e leggera combinata con intimità e materiali di alta qualità. Il soggiorno con cucina completamente attrezzata si apre sul patio in giardino, l'ampia sala conduce alla camera da letto e al bagno con una finestra e una spaziosa doccia.

Grandi porte e finestre in legno. Caldi pavimenti in legno. Tutti i mobili in legno, realizzati su misura. Componenti aggiuntivi indonesiani come il grande specchio in legno sopra la zona relax nel soggiorno, il tavolino in legno scuro e lo specchio del bagno. Ogni dettaglio conta qui. La varietà di illuminazione consente di modificare facilmente l'atmosfera.

L'appartamento è completamente attrezzato con frigorifero, congelatore, forno con microonde, lavatrice, lavatrice e televisore 3D.

Un investimento perfetto o uno spazio abitativo già pronto nel quartiere più desiderabile: l'Acquario. Vendita possibile dall'1.01.2020. Vi prego di contattarmi per ulteriori informazioni.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB