Vendita Palazzo, GDYNIA, Pomorskie, Polonia, ul. Legionów

Vendita - Cod. 40229

  • Tipologia: Palazzo
  • Superficie: 606 m²
  • N° stanze: 15
  • Piano: 4

Cintura balneare. Una casa al confine tra Orłowo e Redłowo per una grande famiglia o compagnia, vicino al mare e alla spiaggia.

La struttura si trova a Redłów, un quartiere ben collegato di Gdynia, a circa 3,5 km dal centro di Gdynia. Nelle immediate vicinanze c'è una fermata dell'autobus, stazione SKM, negozi, scuola, asili, banche, clinica e ospedale. Redłowo è un quartiere pulito, tranquillo e spazioso, con comunicazioni eccellenti e senza ingorghi. A una distanza di 400 metri dalla proprietà, il Landscape Park, attraverso il quale raggiungiamo le scogliere e la spiaggia.


Un terreno di 552 m2,

angolo, un vicino, recintato, con due ingressi.

L'area intorno è per lo più pavimentata con ciottoli scuri, diversi posti auto. Conifere piantate tutto l'anno in modo da poter godere della vista unica dalle finestre tutto l'anno.


L'edificio è stato costruito nel 2008 sulla base di un singolo progetto, situato nella zona cuscinetto del Tricity Landscape Park.

La superficie totale è di 606 m2.

area utilizzabile di 465 m2.

Superficie del terreno: 160,3 m2

Elevato standard di costruzione, interessante, disposizione degli spazi spaziali con grandi opzioni di disposizione.
La casa è composta da 4 piani indipendenti, ogni livello ha un ingresso indipendente.

Attualmente, i 2 livelli più bassi vengono utilizzati per condurre attività retribuite.

Ai due piani superiori ci sono 2 appartamenti ampi, luminosi, spaziosi, moderni e indipendenti con una superficie di oltre 100 m2 ciascuno.

L'appartamento al 1 ° piano (circa 100 m2) è composto da un ampio soggiorno aperto con cucina a vista e uscita sulla loggia, camera da letto con armadio, ufficio e bagno.

L'appartamento all'ultimo piano è un ampio soggiorno di oltre 50 metri con un bellissimo camino, aperto su una grande cucina luminosa, 2 camere da letto e un bagno. Il soggiorno ha anche accesso a una piccola loggia. Superficie di circa 100 m2

Ognuno degli appartamenti ha una cucina attrezzata, buoni elettrodomestici. Finestre in PVC, pavimenti riscaldati nei bagni e cucine in 2 appartamenti.


Un elevato standard di interior design in tutto l'edificio. Tutte le camere sono rivestite con pannelli o piastrelle, pulite, ordinate, costantemente rinnovate.

Esposizione dell'edificio da est, sud e ovest, molta luce. L'edificio è isolato con uno strato di polistirolo di 15 cm, recentemente è stato rilasciato un certificato di prestazione energetica, l'edificio soddisfa gli standard attuali, è molto ben isolato ed economico.

Ai piani inferiori, l'attività è attualmente in corso, è possibile subentrare (gradi superiori a 9 punti al momento della prenotazione). Il piano terra è un corridoio, 5 camere e 4 bagni. Il livello ha un ingresso indipendente per l'edificio. Il piano seminterrato ha anche un ingresso indipendente per l'edificio, ha due camere con bagno, una camera doppia / camera di transizione / bagno, lavanderia e ripostiglio.

Cambiare ogni piano a scopi residenziali è semplice a causa del numero di bagni e di ingressi separati per l'edificio.

È possibile rilevare un'azienda con una base di clienti: è possibile finanziare un prestito o ottenere l'indipendenza finanziaria. Puoi anche cambiare la disposizione delle stanze per qualsiasi scopo, le possibilità sono enormi. Una proprietà con un grande potenziale per diverse famiglie o persone in cerca di opportunità di investimento.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB