Vendita Terreno edificabile, Klodzko, Dolnoslaskie, Polonia, Klodzko ul.Zajęcza

Vendita - Cod. 37450

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 130000 m²
  • N° stanze: 0
  • Piano: 0

Tracciare 30000 m2 con lo sviluppo residenziale e servizi sportivi, 100.000 m2 di edificio. industriale (hall, magazzini e altro). Buon accesso alla strada nazionale a circa 300 metri, al centro commerciale Carrefour a circa 1000 metri, vicino alla zona economica speciale.

Piazzare con una superficie di 30.000 m2 in un piano territoriale locale per 3 ha per lo sviluppo residenziale di 10 ha per investimenti / cosmetici e altri. Vicino alla zona economica speciale. I vicini con molti grossisti e società di servizi. Vicino alle fabbriche GE e Steinhoff, vicino al centro commerciale della Fortezza di Kłodzko (Carrefour).

Kłodzko come città di transito con alto traffico turistico è il punto centrale di tutta la regione / Kotlina Klodzka / attorno al bacino termale sud-orientale. La vicinanza delle terme (Lądek Zdrój, Polanica Zdrój, Kudowa Zdrój, Duszniki Zdrój, Dlugopole Zdroj), i centri di sport invernali a Zieleniec e Czarna Góra, altri impianti di risalita a Ladek Zdr.Kamienica, Now. Gieraltow, Spalona, ​​Wielka Sowa e molti impianti di risalita sul versante ceco: le montagne Stolowe, le montagne Sowie e il massiccio Śnieżnik attirano milioni di pazienti e turisti nel bacino. Percorsi internazionali Varsavia - Praga e Brno - Vienna Roma moltiplicano l'intensità dei turisti

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB