Vendita Terreno edificabile, Kowalewice Włościańskie, Mazowieckie, Polonia, Kowalewice Włościańskie

Vendita - Cod. 30878

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 1000 m²
  • N° stanze: -
  • Piano: -

Vorrei offrire le parti interessate un terreno di 1.000 metri quadrati situato nel contadini Kowalewicach (comune Świercze).
Si tratta di un villaggio situato 62 chilometri a nord del centro di Varsavia.
La trama si trova è circondata da una serie di complessi forestali, di cui la più grande si trova a circa un chilometro. La trama non è un qualsiasi rimboschimento. Il luogo è preparato per case unifamiliari.
I terreni agricoli nella forma di un trapezio, ma ha le condizioni degli edifici. E 'armato con un sistema di approvvigionamento idrico. La possibilità di collegare alla rete elettrica vicina. Questo luogo è ideale per chi ama la pace e la tranquillità, contatto con la natura, rifugio dalle grandi città, e anche coloro che vorrebbero avere a portata di mano un po 'di civiltà, e l'accesso al trasporto pubblico.
Per la sede del comune della trama è di circa 5 km, così come la stazione ferroviaria Świercze. La città di Nasielsk è di 9 km. Ad una distanza di circa 1,5 km c'è un negozio locale. La trama molto si trova sulla strada quartiere al confine del villaggio Jabłeczniki. le zone circostanti in studio di sviluppo territoriale sono registrati come aree ricreative. La zona circostante offre motivi ricchi di un gran numero di animali, come quelle nel vicino boschetto habitat per alci, cervi, cinghiali e uccelli caccia.
Coloro che sono interessati prego di contattarmi via e-mail. Tutte le informazioni e le immagini aggiuntive inviare la posta.

La foto: pezzo di colore giallo

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB