Vendita Terreno edificabile, Wrocław, Dolnoslaskie, Polonia, Powstańców Śląskich 12/26

Vendita - Cod. 39274

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 376000 m²
  • N° stanze: 2000
  • Piano: 3

Il terreno in vendita con una superficie totale di 376.000 m2 si trova in Polonia e il costo del terreno è di € 7 / m2. Prezzo netto

Il terreno in vendita, con una superficie totale di 376.000 m2, si trova in Polonia ed è destinato alla costruzione di condomini, case, uffici, centri commerciali, ristoranti, scuole, istituti scolastici, complessi sportivi e strutture per il tempo libero e servizi; campi ricreativi per giovani; eventi sportivi e di intrattenimento (matrimoni, banchetti); aziende agricole; club di equitazione; Alberghi e altri edifici.
Un appezzamento con due laghi con una superficie totale di 110.000 m2. La trama è circondata da una foresta di 1.500 ettari. Il terreno dista solo 30 chilometri dalla grande città (700.000 abitanti) e dalla vecchia città polacca di Wroclaw. Inoltre, non lontano da questo appezzamento di terra (9 km) si trova la città di Trzebnica (30.000 abitanti) e, cosa più importante, la trama è a 10 minuti in auto da due principali autostrade che collegano le grandi città dalla Polonia l'uno all'altro: A 5 (collega le città di Poznan - Wroclaw - Danzica) e A 8 (collega Wroclaw - Varsavia).
Il costo del terreno è di € 7 / m2. Prezzo netto
Ho tabelle con calcoli finanziari, un piano di costruzione, listini prezzi aggiornati, tabelle di redditività, ecc.
Lavoriamo a Wroclaw dal 2006. Il nostro team è composto da specialisti altamente qualificati che si dedicano allo sviluppo degli investimenti, negoziano con il comune, accompagnano tutte le transazioni e si occupano anche di questioni relative all'esecuzione legale della transazione e all'ottenimento di tutti Le licenze necessarie. Il nostro team è la cosa principale, utilizzando la nostra vasta esperienza, conoscenza e contatti, ci impegniamo per realizzare i migliori progetti. Siamo in grado di gestire il progetto ora e in futuro, perché è il nostro lavoro. Siamo inoltre in grado di gestire e controllare altri tipi di investimenti o attività commerciali in Polonia.
Se non sei un acquirente diretto, ma hai un potenziale acquirente, non esitare a contattarci per negoziare. Attendo la vostra risposta e ulteriore collaborazione.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB