Vendita Terreno edificabile, Wrocław, Dolnoslaskie, Polonia, Powstańców Śląskich 12/26

Vendita - Cod. 41853

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 376120 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 1

Progetto urbano da sviluppare. 10 €/mq netti.

Siamo i proprietari e vendiamo direttamente un terreno edificabile. Cerchiamo uno o più investitori interessati a partecipare ad un progetto con una superficie utile edificabile di 120.000 mq.

Si trova vicino a Breslavia (Polonia) accesso diretto dall'autostrada S5 (di recente costruzione), che ridurrà il tempo di percorrenza a circa 20/25 minuti. ), Città scelta come migliore destinazione turistica europea nel 2018.

La proprietà ha 376.000 m2 (266.000 m2 di terreno urbano + 110.000 m2 di due laghi).

La possibilità di allacciamento dei mezzi: acqua, luce, gas (in caso di gas si attendono condizioni e costi di allacciamento).

Area edificabile, esente da oneri e pretese di terzi, pronta a svilupparsi. L'unica cosa che resta da fare è il progetto e l'ottenimento dei permessi.

Gli architetti ei geometri sono pronti per iniziare a lavorare sul progetto preliminare e fare le divisioni. Disponiamo di documentazione completa, studio economico del progetto, piano d'uso del territorio, progettazione delle singole fasi, stime dei costi, nonché costi di costruzione stimati e profitti stimati. L'ottima comunicazione e il facile accesso tramite la superstrada e poi la statale rendono l'intera area estremamente attraente. Con un fronte su strada di 1500 mt.

Le immediate vicinanze sono bellissime foreste con una superficie di oltre 500 ettari con un'eccezionale ricchezza di fauna e flora. Accanto alla valle di Barycz con una superficie di 87.000 ettari.

In un raggio di 30 km, il numero totale di abitanti è di circa 1.200.000, il che si traduce in un grande potenziale di vendita.

Wroclaw è diventata la sesta economia regionale in più rapido sviluppo in Europa. Una città che sta finendo la disoccupazione.
Oltre ai 150.000 studenti (tra borsisti ed Erasmus) ea quasi 200.000 lavoratori ucraini in tutta la regione, ci sono più di 150.000 dipendenti nel solo settore dei servizi (outsourcing, business service outsourcing, BPO) e si stima che ci siano più di 200.000 nei prossimi anni. Tutti loro sono potenziali acquirenti di case.

I tre pilastri importanti della crescita economica della Polonia per essere il maggior beneficiario dei fondi strutturali dell'intera Unione Europea sono l'istruzione, gli investimenti nelle infrastrutture e l'apertura dei mercati. Tutto questo ambiente positivo per lo sviluppo del business e la crescita nel settore dei servizi ha motivato la speculazione sugli alloggi, con un aumento dei prezzi di affitto e di acquisto. Ora la maggior parte di tutti questi potenziali acquirenti e coloro che già vivono a Wroclaw (che lo sono anche), devono cercare la loro casa nei mercati alla periferia della città. L'espansione immobiliare (per questi motivi) sta già spostando il perimetro intorno a Wroclaw con un raggio fino a 40/50 chilometri. Questo ciclo è già stato vissuto in Europa 20/30 anni fa ed è per questo che ne siamo consapevoli.

La Polonia ha uno dei tassi di disoccupazione più bassi d'Europa ed è il paese dell'Unione Europea che si è evoluto più economicamente negli ultimi 5 anni.


Siamo un team di lavoro completo con esperti professionisti per sviluppare, gestire, negoziare e sviluppare il marketing e la vendita dell'intero progetto.


Se sei interessato all'investimento di cui sopra, sarò felice di fornirti informazioni dettagliate.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB