Vendita Trilocale, Wroclaw, Wrocław, Polonia, Turniejowa

Vendita - Cod. 27233

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 128 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

Appartamento di lusso, 4 camere, Wrocław, quartiere: Krzyki, 1 100 000 PLN

SOLO in nostra compagnia! Vorrei consigli per la vendita l'appartamento di lusso, zona: 128,13 metri squeer, presso il nuovo prestigioso complesso residenziale denominato "Zielona Etiuda" ("The Green Etude") a Breslavia, quartiere Krzyki.

L'APPARTAMENTO
Questa proprietà ha grandi vantaggi: lo spazio enorme, pieno di comfort e straordinarie capacità di design degli interni danno la possibilità di creare meraviglioso appartamento in base alle esigenze personali e gusti del futuro proprietario.

Camere / Camere:
- Grande soggiorno con angolo cottura e le porte di uscita sulla terrazza,
- 3 camere da letto,
- Bagno con il WC, doccia e vasca,
- Ulteriore bagno,
- sala.

Hight di camere: 2,90 m.

Cantina e terrazzo appartengono alla appartamento.

Alta qualità. Sopra angolo c'è essiccante moderno. Aria condizionata in tutto l'appartamento. Sono disponibili videocitofono e il monitoraggio della tenuta casa, la piscina e la strada.

Camere comuni extra da utilizzare per i residenti: Lavanderia e stenditoio.

Vi è in parte acquistato la proprietà della piscina. Due posti auto nel parcheggio sotterraneo (notazione separata presso il Registro delle ipoteche, posti auto e la proprietà della piscina sono inclusi nel prezzo dell'appartamento).

Strutture abitative
Zona residenziale "Zielona Etiuda" / "The Green Etude" appartiene alle più prestigiose e straordinarie investimenti immobiliari a Breslavia negli ultimi anni. Tra gli abitanti di "The Green Etude" ci sono i rappresentanti del mondo della finanza e degli affari, sia i cittadini polacchi e stranieri.

Zona residenziale "The Green Etude" è stato inaugurato nel 2010. Gli edifici hanno da uno a quattro piani. Il complesso residenziale è estremamente tranquilla e sicura, è chiusa e ha garantito 24 ore di sicurezza e sorveglianza. Gli alieni non sono ammessi in questa struttura (ospiti l'ingresso è possibile solo con il consenso dei residenti). Negli appartamenti ci sono installati videotelefoni, che potrebbero essere utilizzati per il monitoraggio e fornire collegamenti di mettersi in contatto con l'ufficio di sicurezza, personale hano presso abitazioni immobiliari, bagnini e istruttori presso la piscina ecc vicini tranquille. Posto fantastico per riposare, progetto di insediamento ben concepito di ricreazione e sport oggetti.

Gli abitanti hanno accesso ad una piscina, palestra, sauna, parco giochi e altre strutture e spazi di uso comune. "The Green Etude" è cordiale e molto ben mantenuto posto alla vita.

POSIZIONE
Zona residenziale appartiene al distretto Krzyki, nel quartiere della sede del centro di Breslavia polacca Radio e Televisione, e si trova alla via media frequentata. Ottimo accesso al centro della città. Efficiente trasporto pubblico - tram dalla Piazza del Mercato dura circa. 15 minuti. Comunicazione eccellente a Bielany Wrocławskie e in altri luoghi appartenenti alla grande crescita comune Kobierzyce (ca. 5-10 minuti in auto). Molto vicino all'autostrada A4 e Breslavia Autostrada Bypass (AOW o A8).

La proprietà è ideale per la residenza o l'affitto di investimento redditizio. Acquisto di un immobile dà grandi opportunità come l'investimento di capitale favorevole.

OFFERTA DISPONIBILE SOLO IN WGN IMMOBILIARE.

IN VENDITA directy: l'acquirente non paga commissioni! Il venditore paga l'intero stipendio del mediatore immobiliare.

Vorrei invitare tutti i clienti interessati alla presentazione.

Informazioni sulla struttura è stata predisposta sulla base di dichiarazioni e non costituisce un'offerta ai sensi della legge, essi sono solo a scopo informativo e possono essere aggiornate, si consiglia la loro verifica personale.

Tutti i testi, i disegni, le immagini e tutte le altre informazioni pubblicate su queste pagine sono soggetti al diritto d'autore. È vietata qualsiasi copia, distribuzione, trattamento e trasmissione elettronica dei contenuti senza autorizzazione.
Tutti i diritti riservati.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB