Vendita Villa, Grunwald, Warminsko, Polonia, Gory Lubianskie

Vendita - Cod. 41334

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 750 m²
  • N° stanze: 10
  • Piano: 3

Góry Łubiańskie, comune Grunwald, poviat Ostróda – residenza di campagna.
Una bella e deliziosa residenza di campagna a prima vista. L'impressionante superficie totale della casa, 750 m2, e la sua disposizione, garantiscono un uso abitativo o commerciale più che confortevole. Piano terra: ampio soggiorno con camino e zona pranzo, 2 cucine, ripostiglio, bagno, lavanderia, sauna. Primo piano: sala ricreativa con biliardo e ping pong, ulteriori 5 vani, ripostiglio. Mansarda: 3 vani, 2 bagni, salone comune, ripostiglio. In generale abbiamo a disposizione 8 camere, di cui 4 con bagno privato, inoltre ci sono 3 bagni nei corridoi. Sul lato destro del fabbricato si trova, con ingresso indipendente, un appartamento per l'amministratore condominiale, della superficie di 100 mq, composto da: 2 vani, cucina, bagno, locale caldaia. L'edificio ha un seminterrato parziale con stufa a gasolio. Riscaldamento a pavimento al piano terra e nei bagni adiacenti alle camere. Rimane gran parte dell'arredamento della casa. Un'ulteriore stufa a carbone si trova in un magnifico fabbricato agricolo, rivestito con piastrelle di ceramica, e inoltre: 3 stalle per cavalli, una sella per cavalli con wc, 2 stanze per animali, 2 ripostigli, un fienile, un locale caldaia. C'è un ulteriore appartamento sopra la stalla con 2 stanze, una cucina e un bagno. Ulteriore fabbricato con garage, magazzino e posto auto coperto. In giardino, un grande gazebo con un'ampia griglia e accanto un laghetto con pesci. Gli amanti del cibo sano apprezzeranno il frutteto, la serra e l'ampio orto. C'è uno spazio sportivo per giocare a calcio, basket, ecc. Parcheggi per 8 auto. Utenze: acqua, elettricità, TV via cavo, internet, telefono, fognatura, fossa settica. Per il lago Lubień è 120 m, e su strada 300 m. L'offerta in vendita qui presentata si riferisce ad un lotto di superficie di 0,98 ettari su cui sono ubicati i fabbricati principali. Solo l'acquirente della residenza può acquistare o affittare circa 18 ettari di terreno seminativo.
Accesso ca. 7 km dall'autostrada Varsavia - Danzica, 180 km da Varsavia e 160 km da Danzica. A meno di 3 km dal famoso campo di battaglia di Grunwald.
Nel luglio 1410, nei nostri campi e sul bordo del lago Łubień, l'esercito alleato polacco-lituano si accampò prima della famosa battaglia.
Non c'è altro da scrivere su questo posto - devi solo venire a vederlo da solo! Sei invitato.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB