Vendita Villa, Jeziora Wielkie, Kujawsko-Pomorskie, Polonia, Gaj 6, 88-324 Jeziora Wielkie

Vendita - Cod. 23489

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 224 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

La casa è situata in una posizione pittoresca nel villaggio di Gaj, Comune Grandi Laghi, provincia Mogilno provincia di Kujawsko - Pomorskie.

Descrizione:
• Casa: 3 locali dimensioni variabili e un soggiorno, struttura indipendente con soppalco, copertura: ghiaia canadesi
• spazi garage con componente economica associata della superficie totale di 33,10 m2
• Superficie: 4151 m2
• Posizione: zona rurale, la vicinanza alla foresta
• utilities: luce, acqua, fognatura

La struttura si trova sulla strada distretto con asfalto. Recintata in parte costruita sui pilastri di rete metallica, la maglia che si trova lungo la fila di copertura. Quando parcheggio di un condominio coperto di granito, raggruppati per mano, e il marciapiede e le manovre fatto dello stesso cubo. L'edificio si adatta alle esigenze di una persona disabile, dalla terrazza del tipo di rampa carrabile con corrimano.

Casa indipendente con attico è situato in una zona tranquilla e silenziosa, una zona rurale, circondata dalla pineta, che si trova al piano terra: soggiorno, 2 camere da letto, cucina, sala da pranzo, ripostiglio, al piano superiore vi è una camera spaziosa con diverso adattamento e bagno.

Finiture di serie: sui muri di finitura con elementi decorativi; sul pavimento in stanze di pavimenti di pino di alta qualità. In cucina, bagni e altre stanze piastrelle. I bagni piastrellati rivestimenti in totale. Hall: pavimento in piastrelle. Terrazza coperta rivestita con piastrelle in ceramica.

Riscaldamento CO edificio residenziale con un camino con una camicia d'acqua, caminetto in soggiorno, riscaldamento a pavimento parte del controllore e il manuale di controllo ed elettrica, e attraverso i radiatori. Acqua calda - la possibilità di riscaldare il camino, thermocirculation scambiatore di calore (300 l) e il flusso riscaldatore elettrico in bagno.

L'edificio inaugurato nel 2010. Sulla proprietà vi è un giardino realizzato dalla progettazione di singoli elementi di architettura da giardino, ben curato e giardini curati, strade coperte con la superficie di grinta e schiacciato fieldstone pietra. Il sito è adiacente ad un complesso di conifere foreste decidue-foresta quartiere naturale Miraj, formando un microclima molto favorevole per il trattamento di diverse condizioni, tra cui in particolare le malattie respiratorie ed è circondata da due laghi Wójcińskim e Ostrowski vicino Powidz Park.

Il prezzo degli immobili è mobili da cucina di alta qualità con elettrodomestici e altri arredi che sono dotati edificio residenziale. Molto buona posizione! A pochi passi è una clinica medica; scuola materna; scuola, e anche ad una distanza di circa 3 km si trova un complesso ricreativo - ricreazione in Przyjezierze. La struttura si trova nella zona di copertura di tutti gli operatori di telefonia mobile nel garantire un accesso senza problemi a internet.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB