Vendita Villa, Kielce, Marzysz, Świętokrzyskie, Polonia, Podmarzysz

Vendita - Cod. 34229

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 320 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 2

Residenza per la vendita di una superficie totale di 320m2, situata nel villaggio di Marzysz a soli 15 km dalla città di Kielce (capitale della regione con oltre 200 000 abitanti), su un appezzamento di terreno con una superficie di 7000m2.

La casa è composta da:
PIANO TERRA: ampio soggiorno (45m2) con camino e accesso alla terrazza, sala ufficio, cucina con dispensa, bagno, disimpegno con guardaroba, disimpegno, locale caldaia, bagno.
LIVELLO PIANO: 4 camere, bagno, lavanderia, guardaroba, disimpegno.
GARAGE: grande ca. 40m2, con una superficie economica, collegata da una casa coperta con una casa.
MATERIALI DI COSTRUZIONE:
Le pareti del piano terra e dei pavimenti a due livelli in mattoni di ceramica Porotherm (25 cm), lana minerale 10 cm, mattoni Porotherm. Pareti del camino in strati di mattoni in ceramica. Scale interne in legno, finestre in legno, porte esterne in legno. Un tetto ricoperto di piastrelle di ceramica, isolato con lana minerale. Tubi e grondaie in lamiera di rame. Intonaci interni a calce cementizia con finitura in gesso.
Installazioni interne: elettrica, acqua e fognature, CO e CW - caldaia per olio combustibile e un camino con una camicia d'acqua con un serbatoio di acqua calda (200 l). Riscaldamento a pavimento e radiatori a pannelli, ventilazione gravitazionale, sistema di protezione contro i fulmini, monitoraggio TV, sistema di allarme e allarme antincendio, citofono.

Utenze: acqua, luce, gas, fognatura.

Dintorni: la residenza si trova su un grande appezzamento sviluppato con numerose piantagioni (alberi ornamentali, conifere), un vialetto per la casa fiancheggiata da cubi, lanterne di illuminazione. Nelle vicinanze di moderni alloggi unifamiliari. Ambiente naturale attraente (il villaggio su tutti i lati è circondato da un grande complesso forestale, a breve distanza dal bacino idrico di Borów, fiume Belnianka).

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB