Vendita Terreno edificabile, Krakow, Małopolskie, Polonia, Ul. Schomborna

Vendita - Cod. 27987

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 1374.97 m²
  • N° stanze: 0
  • Piano: 0

Terreno in vendita con licenza edilizia in un luogo tranquillo, circondato da verde di grandi dimensioni non-costruito zona, fino situato nel distretto amministrativo di Cracovia. Nelle vicinanze negozi e trasporti locali. 15 minuti di auto da centrale di Cracovia.

LUOGO

Cracovia si trova nella parte meridionale della Polonia sul fiume Vistola in una valle ai piedi dei Carpazi Plateau, 219 metri sul livello del mare. Varsavia, la capitale, si trova a 300 km a nord con le splendide montagne Tatra posizionato a soli 100 km a sud.

PERCHE propery a Cracovia?

Cracovia possiede una distinta impostazione architettonica medievale - dai tetti `s della città si vedrà un modello eccezionale controllato di strade che sono circondati da frammenti delle mura superstiti. Questo punto di vista evoca l'immagine entusiasmante di una città fortificata medievale circondata da mura. La città è estremamente 'verde' con l'attrazione principale, 'Oval City Park' si estende dal Castello Reale al Castello Reale.

Beneficiando dalla sua posizione geografica, Cracovia mira a diventare il punto di incontro di molte culture - la città centrale europea della cultura, dell'arte e della scienza. Diverse università si trovano a Cracovia e alti esponenti della cultura polacca risiedono a Cracovia. Cracovia è stata nominata come la città della cultura europea nel 2000.

ECONOMIA

Cracovia è il 4 ° più grande economia in Polonia, dominato da metallurgica, tabacco, e le industrie farmaceutiche. La quota del settore privato nel settore Cracovia è notevolmente aumentata negli ultimi anni e ora rappresenta il più grande datore di lavoro.

Ci sono sette uffici delle banche centrali trova a Cracovia, e 40 altre banche hanno le loro filiali in questa città. La città ospita anche la Camera di Artigianato, La Camera dell'Industria e del Commercio, la Camera Nazionale dell'Economia, la Camera di Turismo Cracovia, Cracovia Congregazione dei Mercanti, società industriale di Cracovia, l'Associazione polacca di cristiani d'affari, l'associazione dei trasporto privato, l'Associazione del private Real Estate proprietari, e le altre istituzioni competenti per promuovere il business.

COME ARRIVARE LÀ

Più di 20 aeroporti del Regno Unito volano a Cracovia. Provare le seguenti risorse per informazioni sui voli:

Informazioni di aeroporti a Cracovia (link)
Voli economici da Londra Luton e Gatwick a Katowice da Wizzair.com (link)
Voli diretti da Londra Gatwick a Cracovia da Lot.com (link)
Voli diretti da Londra Gatwick a Cracovia da BA (link)

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB