Vendita Azienda agricola, Opole- Dąbrówka Dolna, Opolskie, Polonia, Święcińska 49, Dąbrówka Dolna

Vendita - Cod. 40752

  • Tipologia: Azienda agricola
  • Superficie: 22500 m²
  • N° stanze: 20
  • Piano: 0-1

Devi vederlo e non puoi resistere a restare lì. Un paradiso per gli amanti dei cavalli, pescatori e "cacciatori di fotografi" di flora e uccelli unici, è un ottimo investimento per chi è interessato.

L'immobile, con i suoi fabbricati e terreni adiacenti, ha un enorme potenziale commerciale e di servizio.

L'immobile in oggetto si trova in una posizione tranquilla e suggestiva immerso nella natura. Le condizioni climatiche appartengono alla terra climatica dell'Oder. La vegetazione è molto ricca, poco degradata dall'uomo, il che dà un ulteriore vantaggio e rende più attraente l'habitat offerto. Vasti complessi forestali, valli fluviali e stagni offrono numerose forme di riposo e relax nei caratteristici dintorni di piante, uccelli e animali. Tra le piante rare, possiamo trovare qui Knotweed, una pianta inserita nella lista rossa polacca nella categoria NT. (Quasi minacciato). Nella zona sono presenti anche molte specie di animali, pesci e uccelli. Nibbio reale e nibbio bruno, Aquila maculata minore e molte altre specie rare. Il tutto è svolto in buone condizioni agricole, crea una bellissima atmosfera con la foresta circostante del Parco paesaggistico Stobrawski. Il clima e le infrastrutture (strada asfaltata, elettricità, acqua) forniscono un'ampia gamma di attività agricole e ambientali sostenute da sovvenzioni dell'UE.

Una proprietà eccezionalmente attraente in vendita nel Voivodato di Opolskie.
La proprietà si trova al confine di 3 contee; Namysłowski, Kluczbork e Opole, lontani dall'industria, con un buon accesso dalla DK No. 454.

La proprietà è un centro agrituristico aperto tutto l'anno nel Parco paesaggistico di Stobrawski su 22,5 ettari. L'immobile è lontano da altri fabbricati, riparato da bosco, confinante con il fiume. La proprietà comprende: una casa canadese in legno, due strutture ricettive con 45 posti letto, una stalla, edifici ricreativi e di servizio, capannoni, un laboratorio, prati, un laghetto di 1 ha.
Una sala banchetti e formazione per 150 persone con forno per il pane per la cottura di maialini / pizza / pane, ecc. (matrimoni, sessioni di formazione, laboratori didattici, eventi di integrazione). Il centro è aperto, molto prospero, c'è una palestra tutto l'anno, giardino Eco-Spa (sauna + jacuzzi), campo da beach volley, bici da trekking, attrezzatura per sport acquatici, ecc. Nella zona del prato con pagamenti diretti.

Tutto in uso costante.

E 'possibile gestire un diverso profilo di attività di servizio (casa di riposo; personale alberghiero; per animali: albergo, allevamento, addestramento; centro ricreativo e di formazione; capanno di caccia; ristorazione, ecc.) O di produzione (agricola, forestale o altro, es. Falegnameria, ecc.) )
Le immediate vicinanze del Parco paesaggistico Stobrawski offrono grandi opportunità per attività ecologiche supportate da diversi programmi dell'Unione europea, che sono stati utilizzati.
Il locale comune, in cui si trova l'agriturismo e il terreno agricolo adiacente, non hanno PPL locale.

Vendita possibile con tutte le attrezzature / beni mobili situati nella località, così come base clienti e contratti.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB