Vendita Casa indipendente, Konstancin Jeziorna, Varsavia, Polonia, ul. Broniewskiego 25

Vendita - Cod. 31989

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 720 m²
  • N° stanze: 10
  • Piano: 4

A 17 km dal centro di Varsavia, Una casa sana e solida con un'anima da finire, con un nuovo tetto e nuove finestre in legno, bellissime e grandi finestre. La casa è situata in un grande giardino con alberi secolari (calcare, acero, abete, faggi, salice piangente, giovani castagne, noci, prugne) e numerosi uccelli, farfalle e scoiattoli rossi. Tranquilla strada tranquilla, ottima per passeggiate (2 minuti a piedi dal pittoresco fiume Jeziorka e un percorso a piedi lungo le sue sponde). Amichevole, tranquillo quartiere. A 5 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus (linee - a Varsavia), nonché a piccoli negozi e un salone di bellezza. A 5 minuti in auto da un grande supermercato o, nella direzione opposta, alla località di cura di Konstancin-Jeziorna. Molto vicino alle cliniche mediche (statali e private), scuole e scuole materne, piscine (una delle quali a 5 minuti a piedi sulla stessa strada) e altre strutture ricreative (parchi, foreste, riserve naturali, ecc.). Un luogo perfetto per vivere e una casa da cui gli ospiti non vogliono lasciare ... L'edificio può essere rifinito come residenza di famiglia o appartamenti. È anche adatto ad un'attività discreta come una casa di cura, un piccolo hotel, una clinica di bellezza, un centro benessere o simili, o un prestigioso ufficio per un professionista. Un altro vantaggio è la sua posizione amministrativa - anche se l'indirizzo è Konstancin-Jeziorna (uno dei indirizzi più ricercati intorno a Varsavia), la trama stessa si trova nel villaggio di Chylice con regolazioni meno severe sullo stato immobiliare.
La casa ha un'impronta di 200 m2, piano seminterrato (altezza 2,5 m), piano terra finito (altezza 3 m), primo e secondo piano sono incompiuti.

Per ulteriori informazioni, piani di casa o per organizzare una visione, non esitate a contattarmi in qualsiasi momento. Questa è una vendita diretta dal proprietario / nessuna commissione di agenzia.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB