Vendita Casa indipendente, Orzesze, Slask, Polonia, Śląskie, Mikołowski (pow.), Orzesze

Vendita - Cod. 26581

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 380 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

Polacco Compass può offrire case in vendita in una zona bellissima e tranquilla in Orzesze. La superficie totale è di 380 m2. Bungalow con soppalco, indipendente. Era fatto di materiali di alta qualità. Per finire e interior design è stato utilizzato soluzioni architettoniche interessanti.
Dimensioni: 380 m²
Superficie terreno: 1000 m²
Al piano terra si trova un ingresso, cucina collegata con ampio soggiorno e zona pranzo con accesso al taras.Kuchnia è completamente attrezzata con elettrodomestici di alta gamma (lavastoviglie Bosch 60 centimetri, 180 centimetri frigo Electrolux, Electrolux piano cottura a induzione, forno e forno a microonde Samsung). Dal soggiorno si può andare nella stanza di tuo figlio, che è dotato di un grande armadio in camera zabudowie.Obok è dotata di bagno privato con doccia attrezzata e servizi igienici separati. Su tutta la superficie del piano terra rivestita con piastrelle in marmo e riscaldamento a pavimento viene utilizzato.

Al piano si accede alle scale illuminate lampade a LED. Vi è un ampio soggiorno con possibilità di dividerlo in due più piccoli e una camera da letto con cabina armadio e un ampio bagno con vasca idromassaggio e servizi igienici.

La casa è stata costruita con grande cura con metodo tradizionale con mattoni in ceramica Wienerberger. Il tetto del super lana Isoover tappetino Hip 30cm, ceramica nera società OTTONE piastrelle. Acrilico intonaco esterno in polistirolo isolamento termico 20 centimetri grafite lambda 0,031. Gesso e piatti decorativa di cartone sul pavimento - intonaco. Grondaie e pluviali finestre PVC e legno di alta qualità. La porta d'ingresso è antiscasso. Garage ha un cancello automatico con comando a distanza ed è progettato per due auto. La terrazza esterna è lastricata di ciottoli, circondata da una recinzione in cemento.

Il tutto è riscaldato da pompa di calore Atlantico (riscaldamento a pavimento + ventilconvettore nel ripostiglio. Il costo annuo di riscaldamento di casa e del sistema esente da manutenzione acqua calda, 3000 zł). Essi comprendono l'installazione di TV, wi-fi e in fibra ottica ad alta velocità con un grande potenziale per il prezzo.

Sviluppato plot del cottage, i bambini sabbiera, scivolo e altalena e un laghetto (35 thous. Litri rifornito creato un film con uno spessore di 1,1 mm), con una cascata di pietre, un sacco di alberi da frutto e di più di 60 conifere.

Tutto il paese è circondato da splendidi boschi e prati verdi, il sogno per escursioni a piedi e in bicicletta. Si trova in una zona tranquilla, che sta attualmente costruendo nuove case. Allo stesso tempo, lontano si trova una scuola, un asilo, una chiesa, clinica e dello shopping del centro storico. Ottima posizione, facile accesso a Mikołowa (21 km), Zory (14 km) Rybnik (17 km) e cinghiali (22 km).

Polacco Compass Londra
Il nostro obiettivo principale è quello di soddisfare le aspettative dei clienti in termini di servizio:

Affari immobiliari
I prestiti Servizi finanziari
Accertamento patrimoniale
Servizi di misurazione
Servizi di edilizia
Costruzione di alloggi
Servizi di riparazione
Assicurazione
Approfitta dei nostri servizi e salvare il suo tempo, si guadagna la fiducia quando si vede come i nostri specialisti e rappresentanti del Compass polacco effettueranno i servizi in outsourcing con la dovuta diligenza, in modo professionale e soprattutto - al sicuro.

Visita il nostro sito www.polishcompass.pl

Il contenuto di questo annuncio non costituisce un'offerta ai sensi del codice civile.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB