Vendita Trilocale, Poznań, Poznan, Polonia, Podgorna street

Vendita - Cod. 37278

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 215 m²
  • N° stanze: 7
  • Piano: 3
  • Stato dell'immobile: Buono

Amerai questo affascinante, spazioso e tranquillo attico con 3 camere da letto, ripostiglio, lavanderia attrezzata con servizi igienici, e un'enorme zona giorno con cucina aperta e sala da pranzo nel centro della città! Immagina di bere un caffè in una tranquilla terrazza di 50 m2 e di dimenticare tutte le tue preoccupazioni e il trambusto urbano! L'appartamento si trova all'ultimo piano di un edificio di tre piani, in una scala recentemente ristrutturata con l'ingresso dal cortile ben curato.

Questo posto può diventare la tua residenza ideale!

Questo attico raramente deve il suo lusso a grandi finestre con terrazza sia dalla camera da letto e soggiorno, finestre da tetto telecomandate, tapparelle elettriche, riscaldamento a pavimento, aria condizionata ed enorme, cucina completamente attrezzata con piano di lavoro in cemento unico. Allo stesso tempo, le travi in ​​legno e le pareti in mattoni dipinti di bianco conferiscono a questa proprietà uno splendido stile loft urbano.

La lavanderia può essere facilmente modificata in un ulteriore bagno. Dopo aver consultato l'architetto, è anche possibile creare un meraviglioso giardino d'inverno sulla terrazza per godersi appieno le giornate fredde.

La struttura è ben posizionata per l'accesso alla Piazza del Mercato Vecchio e ad una vasta gamma di negozi, negozi, supermercati, medici, banche, ristoranti, negozi di alimentari convenienti, stazioni ferroviarie, biblioteca e servizi regolari di tram. A pochi passi dal famoso centro commerciale e artistico Stary Browar. Inoltre, i tuoi ospiti possono soggiornare a pochi passi da Don Prestige Residence o dal febbraio 2019 al lussuoso Hampton by Hilton.

L'appartamento sarà disponibile dopo tre mesi dalla firma del contratto preliminare. Attualmente è occupato da un inquilino.
 
Siamo aperti alle trattative! Vendendo senza un agente.

Vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono

Dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 17:00

Agnieszka Arndt
+33607937618
aa@mrgroup.dk

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB