Vendita Altro (Commerciale), Sobótka, Dolnoslaskie, Polonia, Sulistrowiczki, ul. Parkowa 3, 55-050, Sobótka

Vendita - Cod. 42987

  • Tipologia: Altro (Commerciale)
  • Superficie: 1245 m²
  • N° stanze: 16
  • Piano: 3

UN BEN CONOSCIUTO ED APPREZZATO IMMOBILE "ZIELONE WZGÓRZE".
NEL MASSICCIO DI ŚLĘŻA NELLA BASSA SLESIA (POLONIA)
RISTORANTE BIRRERIA ARTIGIANALE GUESTHOUSE

UN POSTO UNICO
"Zielone Wzgórze" è una struttura turistica situata nel leggendario massiccio del monte Ślęża (dal latino Silensi nel 1017, Sobótka tra gli anni 1945-1948, e in tedesco Zobtenberg) a Sulistrowiczki, in via Parkowa 3, nel comune di Sobótka nella Bassa Slesia, Polonia. Il massiccio di Ślęża è un luogo di riposo, relax e svago non solo per gli abitanti di Wrocław e Świdnica, ma anche per i turisti provenienti dalla Polonia, dalla Repubblica Ceca, dalla Germania e da altri luoghi europei.
ATTRAZIONI TURISTICHE
Sentieri escursionistici e piste ciclabili, montagne, foreste, ruscelli, sorgenti, cave e scavi rupestri, punti panoramici, un serbatoio d'acqua, monumenti della cultura slava (sculture iconiche e banchi di pietra) e altro ancora su:
www.zielonewzgorze-sulistrowiczki.com
www.sleza.sobotka.pl/gora-sleza
Lo stabilimento di Zielone Wzgórze è in funzione ininterrottamente da 10 anni. Durante questo periodo ha sviluppato un proprio riconoscibile know-how, che deve alla cucina locale e creativa a base di prodotti locali, un birrificio artigianale e strutture ricettive circondate dal verde e dal canto degli uccelli. Il ristorante ha due certificati di prodotto locale del GAL Ślężanie.
CARATTERISTICHE TECNICHE DELL'IMMOBILE (Anno di costruzione: 2012/2017)
Superficie - 1245,90 m2
La superficie totale degli edifici - 516 m2
La superficie dell'edificio 1 - 137 m2
La superficie dell'edificio 2 - 222 m2
La superficie dell'edificio 3 – 157 m2
Nella zona si trovano parcheggio per gli ospiti, terrazza panoramica, forno per pizza, camino, verde giardino estivo lungo il ruscello con posti per mangiare per ca. 120 persone, affumicatoio e pergolato.
Nel periodo primaverile ed estivo sono disponibili complessivamente (giardino + 3 sale ristorante) 260 posti per mangiare (140 all'interno della struttura). La struttura dispone di riscaldamento elettrico ACS e riscaldamento centralizzato (impianto fotovoltaico da 9,4 kWp), camino, acqua di rete, fognatura comunale, connessione internet WiFi e accesso a strada asfaltata.
EDIFICIO N. 1
L'edificio è situato su un pendio e si sviluppa su due piani: il piano terra, che ospita: un birrificio artigianale, un locale tecnico e servizi igienici. Il piano fuori terra ospita: un vestibolo d'ingresso, a
sala ristorante con camino, condotto che conduce alla successiva sala ristorante dell'edificio n. 2, una cucina industriale con strutture di riserva, una sala relax per il personale e un retrocucina.
EDIFICIO N. 2
È un edificio a 2 piani. Il piano terra e il primo piano ospitano sale ristorante con caminetto, ciascuna per circa 60 coperti. Le camere comunicano con gli edifici 1 e 3.
EDIFICIO N. 3
Si tratta di un edificio di 3 piani, che funge da foresteria con 9 camere con bagno. Il numero massimo di persone nella foresteria è di 25. L'edificio è dotato di una scala che collega gli edifici n. 2 e 3, un bagno pubblico per gli ospiti, e locali tecnici (locale caldaia e sala sociale).
DIVERSO MA UNICO
La proprietà si trova in uno dei luoghi più belli della Polonia, sul versante meridionale del massiccio di Ślęża. È ancora un luogo di vera natura con impressionanti dislivelli e dolci prati. Il ristorante, la birreria e la pensione sono completamente attrezzati e dispongono di tutti i permessi, le approvazioni e le concessioni necessarie per gestire un'impresa. Inoltre, il posto ha un team di dipendenti qualificato e professionale.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB