Vendita Bilocale, Ladek Zdroj, Dolnoslaskie, Polonia, Powstańców Wlkp

Vendita - Cod. 42841

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 37 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 3

Tranquillo appartamento in montagna / confine polacco-ceco

Stai cercando un piccolo appartamento in una tranquilla zona di montagna al confine polacco-ceco? Cerchi un posto economico dove vivere giorno per giorno con la tua pensione?

Un appartamento centrale di 37m² con una nicchia del balcone incorporata, situato al terzo piano di un blocco di quattro piani in st. Powstancow Wielkopolskich nella città di Ladek-Zdroj. 7 anni dopo una ristrutturazione generale, dove sono stati sostituiti serramenti e porte, impianto idraulico dalle colonne montanti ed impianto elettrico riparato. Nel 2018 sono state installate tre finestre apribili sul balcone, migliorando così le proprietà termiche dell'appartamento e aumentandone lo spazio utile da 33mq a 36mq (colori rosso e verde in pianta).

La facciata dell'edificio dopo l'ammodernamento termico. L'appartamento si mantiene caldo anche nei rigidi inverni di montagna.
Usato occasionalmente da 1 persona. Per un leggero rinfresco. L'appartamento è composto da:
- cucina
- bagni con wc
- anticamera (ingresso)
- camera da letto
- un soggiorno con balcone
Finestre rivolte a sud.
L'appartamento comprende un seminterrato di 4m².
L'appartamento viene venduto completo di mobili ed elettrodomestici (cucina a gas, frigorifero, forno a microonde, radio, lavatrice e TV) - come da foto. Possibilità di connettersi a TV via cavo e Internet.

La proprietà è gestita da una piccola cooperativa edilizia.
Il blocco appartamenti è stato costruito nel 1981 e ha subito un ammodernamento termico nel 2005. La scala è stata rinnovata nel 2016.

Piena proprietà e catasto.
L'affitto attuale è di 75 £ con 1 persona che utilizza l'appartamento.
Se si riducono le somme forfettarie per il riscaldamento centrale, l'acqua e il relativo riscaldamento, lo smaltimento delle acque reflue e dei rifiuti urbani, l'affitto è di 55 £. I distributori di calore, i contatori sulle valvole dell'acqua e un contatore del gas sono wireless: il collettore legge i risultati senza entrare nell'appartamento.

I parcheggi sono di fronte al blocco (lato nord). La cooperativa abitativa dispone di un parcheggio interno recintato con cancello d'ingresso, quindi non devi preoccuparti della mancanza di spazio per la tua auto. C'è un asilo e una scuola superiore, e nelle vicinanze un ufficio postale, bancomat, farmacia, numerosi negozi - in termini di logistica quotidiana, è una grande comodità.

Ladek-Zdroj è una sonnolenta cittadina termale con numerose piscine, servizi di riabilitazione termale e manuale, ecc. Qui puoi davvero migliorare la tua salute, riposare e ricaricare le batterie. Per le gite invernali c'è una pista da sci con noleggio sci e un ristorante di pesce. Piste da sci di fondo segnalate e mantenute nei boschi di montagna circostanti. La stazione sciistica di Czarna Gora si trova a 13 km in auto da Ladek-Zdroj. Nella stagione primaverile ed estiva, Ladek offre numerosi festival culturali, mostre all'aperto e concerti. Il ristorante Stawy Biskupie vi delizierà con pesce fresco sulla strada per il giardino botanico - "Arboretum" situato nella valle forestale della sorgente di Sant'Edvige. È un luogo ideale per le calde giornate estive, dove c'è un microclima insolito, fresco e umido. Centinaia di chilometri di percorsi turistici che si estendono sul confine polacco-ceco ti faranno male alle gambe.
Puoi andare al monte Snieznik (1425 m sul livello del mare) a piedi (20-25 km da Ladek), e lungo la strada rilassarti nella piscina all'aperto di Stara Morawa o visitare la Grotta dell'Orso a Kletno. Nella zona si trovano numerose rocce da arrampicata e corde. L'appartamento è quindi un punto di partenza ideale per numerose attrazioni sia nella zona che nella valle di Kłodzko, nonché nella Repubblica ceca.

Se stai cercando un investimento immobiliare per proteggere i tuoi risparmi dall'inflazione, sei nel posto giusto.
Se stai investendo in immobili per affitti a breve termine, l'appartamento vale il prestito. Se invece vuoi avere il tuo angolo in montagna, solo per te, allora...

Non esitate a contattarmi.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB