Vendita Casa indipendente, Konstancin-Jeziorna, Mazowieckie, Polonia, Lipowa

Vendita - Cod. 42217

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 314 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 0

NUOVE RESIDENZIALI CHE SARANNO PRONTE quest'anno.

Vendita in due varianti:
1. Preparato per l'autofinitura - stato sviluppatore, incompiuto.
2. appartamento pronto da abitare, sarete voi a determinare e accettare il progetto di rifinitura interna, arredare secondo il vostro gusto o proporre nostre soluzioni. Il progetto è preparato individualmente.

OSIEDLE
La tenuta è unica, con un aspetto moderno senza eguali, progettata in modo che gli edifici si fondano con il verde circostante, e le vetrate panoramiche danno l'impressione di integrità e connessione della casa con il giardino. Abbiamo molte altre case tra cui scegliere. Ci sono nove case in totale. Interamente recintato, con monitoraggio h24, controllo accessi, ogni casa con videocitofono.

CASA
Questa casa ha enormi vetrate alte circa 2,9 m e l'altezza delle stanze su ogni piano. Al primo piano, l'altezza delle stanze è di 3,05 m, il soppalco è di 3,17 m e il primo piano è di 2,96 m. Nella sala dove si trovano le scale, l'altezza è di 6,5 m. All'eleganza della casa si aggiungono le grandi finestre di alta classe e le belle balaustre in vetro sul terrazzo. Ci sono sette camere disponibili.
Il residence ha un giardino di proprietà di 380 mq ed è situato su un terreno di 700 mq.
Le case sono dotate di impianto di recupero, riscaldamento a gas e riscaldamento dell'acqua a pavimento.

POSIZIONE
La posizione della tenuta proprio al confine con Varsavia significa un rapido accesso a Varsavia e allo stesso tempo al centro di Costanza ea parte del resort. A una distanza di 200 m abbiamo una fermata dell'autobus e l'accesso a Ursynów, alla stazione della metropolitana Kabaty è di circa 15 minuti. L'uscita dalla città in tutte le direzioni è fornita dalla tangenziale sud di Varsavia S2, abbastanza vicina da consentirvi di accedervi rapidamente e abbastanza lontano in modo che il rumore non disturbi i residenti. Nel raggio di un chilometro, abbiamo numerosi negozi e mercati,

Istruzione: intorno a un'ampia selezione di asili nido pubblici e privati, una scuola elementare in Bielawska Street e quelli privati: American School of Warsaw, No Bell School., Canadian The International School, British British Primary School, German Willy Brandt Schule, International European Scuola, Accademia Britannica Polacca di Varsavia, Scuola Primaria non pubblica Varsovia e Scuola Superiore Akademeia.

A una distanza di 3 km, abbiamo lo Spa Park di Konstancin con le sue torri di laurea in salamoia, affascinanti caffè e luoghi per passeggiare. Konstancin è anche numerose foreste, la vicinanza al fiume Vistola, un luogo per concerti, riunioni e un'atmosfera termale. Allo stesso tempo, sul lato di Varsavia, abbiamo un giardino botanico nelle vicinanze, piscine, campi da tennis, numerose SPA e altre attrazioni.

NON ESISTE PROBLEMA CON L'ACQUISTO DELLA CASA DA PARTE DI PERSONE CHE NON HANNO CITTADINANZA POLACCA.

Ci occuperemo dell'intero processo di acquisto.
ACQUISTI DIRETTAMENTE DALLO SVILUPPATORE - non ci sono commissioni o tasse PCC.

Vi invitiamo a visitare questo luogo di persona. Saremo anche felici di mostrarti altre case di tua scelta in questo progetto.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB