Vendita Hotel, Cracovia, Małopolskie, Polonia, Paszkówka 37

Vendita - Cod. 24182

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 3000 m²
  • N° stanze: 41
  • Piano: 5

Paszkowka Palace si trova a 30 km dal centro storico di Cracovia, nel piccolo, affascinante borgo Paszkówka. Su una superficie di 4,5 ettari, ci sono due edifici storici circondati da parco in stile inglese, con i suoi romantici vicoli più di 100 anni, tiglio e carpino. Per ulteriori informazioni su immobiliare in www.paszkowka.pl/opis

L'attrazione principale del monumento è un magnifico palazzo, costruito nel XIX secolo da Felix Księżarski in, inglese-stile neo-gotico. Dopo le devastazioni della seconda guerra mondiale e il periodo comunista, l'edificio è stato completamente restaurato e dal 1999 per le attività di un hotel di lusso e centro conferenze.
Il palazzo ha quattro piani: al piano terra, due piani e una mansarda che compongono più di area di 2000m2. Al piano terra vi è una sala di ricevimento, il catering servizi con cucina completamente attrezzata, ristorante antico per 90 ospiti, e di un bar inglese con spazio per 40 ospiti.
Il primo piano ospita quattro camere e banchetti - sale che possono ospitare fino a 300 ospiti, 3 camere e proprietario moderno appartamento, con una superficie di 100m2. Al secondo piano si trovano 10 camere dotate di arredi eleganti. Alcuni degli alberi in ambiente naturale si trova freestanding cantina. In conformità con le norme dell'Unione europea Paszkówce Palace è classificato come un hotel a quattro stelle.
L'hotel si trova vis-a-vis il palazzo in un edificio originariamente costruito come un granaio. Dopo la ristrutturazione è strutture ricettive aggiuntivi per il palazzo. L'edificio ha una superficie di 900 m2, su 5 piani, 27 camere in 3gwiazdek standard. Al piano terra si trova una sala fitness, una sauna e una base economica. All'esterno mentre la piscina all'aperto con piscina riscaldata e vasca idromassaggio. Alle spalle della piscina si estende l'area verde di 1,5 ettari con un laghetto di pesci e creato sull'isola. Stagno definisce il confine meridionale del complesso.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB