Vendita Masseria, Krakow, Małopolskie, Polonia, Majówny 6a

Vendita - Cod. 30544

  • Tipologia: Masseria
  • Superficie: 440 m²
  • N° stanze: 14
  • Piano: 2

Per la proprietà in vendita composta da due case situate in un modo accurato, terreno recintato della superficie 1181 m2 nella zona verde e tranquilla di Cracovia Olszanica. Sito gestito con bellissimi alberi, arbusti e fiori. L'accesso al sito lungo una strada asfaltata, buoni collegamenti con il resto della città - ad una distanza di 130 m si trova una fermata dell'autobus con linee 152,252,352,902. In Olszanica vi è anche veloce treno Balice- principale di Cracovia (Galeria Krakowska) - Wieliczka (miniera di sale), che permette l'accesso alla stazione ferroviaria centrale in 15 minuti! Ottimo accesso al centro con una macchina -. Circa 10-15 minuti, e viaggio facile per l'autostrada.

La proprietà si compone di due edifici separati: una casa indipendente con una superficie. utilizzare circa 260 m2 (+50 m2 mansarda) progettati e rifiniti a pittura dell'Accademia di laurea e una casa più piccola indipendente con una superficie. circa 180 m2 (espandibile), dove il fondo due grandi garage con una superficie totale. 90 m2 (per 4 auto), e la parte superiore del residenziale / servizio.

L'edificio principale del 1987, ampliato negli ultimi anni '90. Nel 2005 è stato ricevendo espansione. pareti esterne costruite in mattoni di ceramica, isolati 10 centimetri di polistirolo, tetto ricoperto di bitume. Piastrelle in cui sostituiti con facciate nel 2012. pavimento è rivestito con piastrelle in ceramica, in una camera da letto c'è pavimento in legno. House è molto spaziosa, funzionale delle camere:

Il piano terra ha: soggiorno con camino, sala da pranzo, ampio ingresso con un piccolo spogliatoio, 2 camere, cucina, bagno, ripostiglio. hh., locale caldaia. La sala da pranzo si apre su una terrazza e giardino.

Al primo piano c'è una grande officina, lavanderia, servizi igienici, 2 camere da letto, spogliatoio, bagno della zona. 25 m2. Dalla porta dello studio alla soffitta della zona. circa 50 m2 e una piccola terrazza affacciata sul giardino.

Il tutto è finito molto originale, con attenzione ad ogni dettaglio. Mobili progettati e, ceramica realizzato a mano su misura sulla parete nella stanza da bagno o sopra l'altezza standard delle camere sono solo alcuni dei vantaggi di questa casa.

La seconda casa costruita nel 2001. Con mattonelle di ceramica. Sopra il garage è una dimora che potrebbe servire come studio / ufficio di mq. 90m2. Si compone di un soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e disimpegno. Riscaldamento a gas. Direttamente davanti dell'edificio si affaccia sulla strada è anche 6 posti auto. - Costruzione ideale anche per il noleggio.

È possibile ingrandire giardino attraverso la ri-acquistare ulteriore terreno adiacente di circa 8 acri. La struttura dispone di una connessione aggiuntiva di acqua per l'irrigazione (tariffa più economica) realizzato nel 2014. gas Riscaldamento centralizzato dai forni Buderus. Inoltre, aspirapolvere centralizzato.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB