Vendita Villa, Krakow, Małopolskie, Polonia, Trzebinia

Vendita - Cod. 29919

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 244 m²
  • N° stanze: 7
  • Piano: 2

Lago di Villa

Magnifica villa in campagna tranquilla tra Cracovia e Katowice. Questo moderno casa dei sogni arredata ha una superficie di 244 mq ed è situato su un terreno di 820 mq.

Costruito nel piano terra ha dopo che la porta da un ampio ingresso, un ampio soggiorno con un accogliente caminetto, rovere pavimento in parquet, finestre che raggiungono al pavimento per dare un ampio effetto di porte e finestre al giardino, bagno, cucina in alta bianco lucido con elettrodomestici di qualità (ad esempio, la cottura a induzione), un ufficio (che potrebbe essere utilizzato anche come una camera da letto), e una spaziosa stanza umida separata con una caldaia a gas, lo spazio per lavatrice e asciugatrice e molti armadi. L'intera villa è dotata di un sistema di riscaldamento centralizzato.

L'ampio garage facilitare posto per due auto, accessibili sia attraverso la porta del garage telecomandato, nonché attraverso l'area umida.

Il primo piano è raggiungibile con una scala in legno aperta. Lo sbarco e la sala TV aperta hanno lo stesso parquet di rovere, come al piano terra. Le tre camere sono dotate di un buon tappeto qualità. In ogni stanza, ci sono ampie finestre che raggiungono fino a quando le porte inferiori e francesi ai balconi. Due bagni ben attrezzati completano il quadro alla perfezione. La camera da letto principale ha un bagno privato con vasca e servizi igienici. I bianchi armadi lucido vanno fino al soffitto. La cabina armadio è bella e offre molto spazio.

La villa si trova su una collina e dotato di un sistema di allarme e citofono. Le porte e le finestre sono protette contro i furti. Il giardino è disposto su due livelli. Nella parte inferiore è una piattaforma di legno di circa 8 x 6 metri, in posizione ideale per avere una buona prima colazione, delizioso pranzo o cena intima. La villa ha una fornitura di acqua al di fuori.

La strada per Villa, è lunga circa 150 metri e completamente asfaltata. Il recinto elettronico delle funzioni composte sul telecomando. Sulla stessa strada sono ancora quattro ville.

Proprio sulla strada principale non è occupato è la fermata dell'autobus, a circa 150 metri dalla villa. Diversi negozi tra cui gastronomia, Kaufland, Lidl, centro commerciale, una palestra e una piscina coperta si trova a circa tre chilometri di distanza. Un ospedale è a pochi chilometri.

La villa è circondata da una vegetazione lussureggiante. Cervi e fagiani vagano liberamente. I tramonti dai balconi o dal giardino sono mozzafiato spettacolare. Il panorama offre un grande lago dove diversi sport acquatici possono essere fatte. Questo ambiente invita a rilassarsi, a piedi, a cavallo o in bicicletta. Ci sono anche piste ciclabili. Cracovia offre un sacco di cultura e architettura di godere. Katowice ha diversi grandi centri commerciali, un settore in crescita e buoni ristoranti. Sarebbe difficile trovare nel Regno Unito o altrove in Europa un ristorante giapponese in grado di soddisfare gli standard

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB