Vendita Bilocale, Międzyzdroje, Zachodniopomorskie, Polonia, Gryfa Pomorskiego

Vendita - Cod. 37863

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 88 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 0

Se stai cercando un appartamento in una località balneare e allo stesso tempo apprezzi pace e tranquillità, allora questa offerta è solo per te!

AQUAMARINA Międzyzdroje è un complesso di sei accoglienti condomini circondati da un'area forestale coperta dal programma Natura 2000, a soli 150 metri dalla spiaggia. Grazie a questo, puoi sempre contare sulla pace e tranquillità, indipendentemente dalla stagione. Un ulteriore vantaggio è la transizione diretta al lungomare che porta al centro della città. Il complesso AQUAMARINA comprende anche un'area ricreativa attorno alla struttura (un campo da pallavolo e da calcio, un parco giochi per bambini), una reception e un garage sotterraneo, il tutto in un'area chiusa. Grazie alla sicurezza 24 ore su 24, non devi preoccuparti della sicurezza.

 

L'appartamento si trova al piano rialzato. Ingresso attraverso una grande sala, in cui c'è una nicchia con la possibilità di fare un armadio a muro. Accesso diretto ad un ampio soggiorno con angolo cottura, che è illuminato tutto il giorno da grandi finestre con terrazza. Dalla camera accesso diretto ad una grande terrazza (24 m2) con vista sulla foresta, che vi permetterà di rilassarvi nella privacy della natura dopo una giornata al sole. L'ampio corridoio collega la zona giorno con due ampie camere da letto e un bagno. Un ulteriore vantaggio dell'appartamento è una grande rientranza nel corridoio con la possibilità di costruire un armadio e un bagno per gli ospiti separato. L'intero appartamento è stato rinnovato e arredato di recente in modo che sia pronto per l'uso dal momento dell'acquisto e non richiede alcuna spesa finanziaria!

Un appartamento confortevole e moderno in una delle località balneari più famose situate nella foresta della privacy, non è solo un appartamento di vacanza ideale per te e la tua famiglia. È anche un grande investimento che ti consente di guadagnare un reddito da locazione. Ci sono anche società di gestione di appartamenti professionali sul sito che si prenderanno cura di tutto per tuo conto! Non aspettare, chiama oggi e fissa un appuntamento!

AVVERTIMENTO! C'è la possibilità di acquistare un posto auto sotto l'edificio, per 50.000 PLN.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB