Vendita Stabilimento balneare, Rewal Trzęsacz, Zachodniopomorskie, Polonia, Trzęsacz Wczasowa

Vendita - Cod. 42193

  • Tipologia: Stabilimento balneare
  • Superficie: 75 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 0/1

Proponiamo edifici bifamiliari in vendita, a 600 metri dalla spiaggia di Trzęsacz. Il complesso comprende 15 edifici bilocali. su un terreno di 9.885 m2.
Quando acquisti un immobile - una casa bifamiliare - ne diventi l'unico proprietario. Diventi anche comproprietario della trama e delle parti comuni. Avrai un'area separata ad uso esclusivo - è un giardino e il tuo parcheggio accanto alla casa.
Nell'ambito dell'area comune si ha diritto all'utilizzo della strada, parco giochi, parco giochi, piscina e vasca per bambini. L'area comune comprende un bar e una reception. La separazione del bar come parte comune è una garanzia di questo modo di utilizzare questa proprietà. Ciò significa che tu e i tuoi ospiti avete sempre la possibilità di utilizzare il servizio gastronomico nelle immediate vicinanze. La reception offre la possibilità di noleggio.
L'operatore stipula con voi un contratto di gestione congiunta e un contratto di locazione.
Abbiamo stimato il tasso di rendimento al 7% annuo.
La tenuta è stata progettata con particolare attenzione al comfort dei suoi utenti. Quando guardi la strada interna, non vedi l'intera proprietà, solo il verde le cui isole rallentano naturalmente il traffico.
La bassa percentuale di edifici (sotto il 20%) offre agli utenti comfort e un senso di intimità. Il muro interno tra gli edifici è a doppio spessore, che fornisce isolamento acustico.
È possibile scegliere tra tre tipi di facciata esterna dell'edificio. In cucina puoi scegliere una variante con isola o angolo cottura. Una grande quantità di vetri diretti al tuo giardino dà un senso di spazio e contatto con la natura.
I locali autonomi (1/2) della palazzina bifamiliare) hanno 78,5 mq di superficie totale, 74,3 mq di superficie utile. La terrazza vicino alla casa è di 27 m2, l'area del terreno ad uso esclusivo del proprietario da 238 a 248 m2 (a seconda dell'edificio selezionato).
Riscaldamento moderno con pompe di calore. Gli edifici sono adattati all'installazione di un camino (per i clienti del 1° stadio, un camino è incluso nel prezzo!).
La costruzione della tenuta Rest Village si articola in tre fasi.
Attualmente è in corso la fase I - realizzazione dei bilocali 1AB, 2AB, 3AB, 4AB, 5AB.
IL COMPLETAMENTO dell'investimento è previsto per agosto 2023.
Se non hai tempo per finire gli ultimi ritocchi, Rest Village lo farà per te. Vi presenteremo tre possibili progetti e prezzi di realizzazione Maggiori informazioni sulla tenuta sul sito web

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB