Vendita Quadrilocale, SOPOT, Pomorskie, Polonia, Małopolska 5

Vendita - Cod. 27720

  • Tipologia: Quadrilocale
  • Superficie: 101 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 2

Vorrei offrire il esclusivo appartamento misura 101 m2 nella splendida e restaurata casa popolare nel Villa Helena a Sopot. Nonostante si trova nel resort di intrattenimento, è situato in una zona tranquilla e verde della città, vicino alla pittoresca spiaggia.

L'appartamento è l'unico piatta su tutto il 2 ° piano con grandi finestre in legno in tutte e quattro le direzioni cardinali e in tal modo, dando un comfort unico. E 'stato completamente rinnovato - la sua rivitalizzazione è stato strettamente sotto la supervisione del restauratore di edifici storici. I lavori di ristrutturazione è stata effettuata dalla ditta riconosciuta BUDROS, che tra l'altro è stato il general contractor Hotel Hilton a Danzica avere riferimenti da molti altri investimenti di prestigio. La riproduzione esatta dei più piccoli dettagli architettonici e attrezzature caratteristico per Sopot, all'inizio del 20 ° secolo è stato assicurato. La scala mantiene il suo stile unico e il gusto. All'interno dell'appartamento, porte in legno di alta qualità sono stati installati corrispondenza perfettamente celling decorato con stecca belgi. Un altro vantaggio di questo appartamento è la bella, ampia terrazza fatta dalla combinazione di legno, granito e ottone. Il prezzo comprende due depositi pratici; uno nel seminterrato e l'archiviazione esterna per biciclette e passeggini. C'è la possibilità di possedere due posti auto nel garage sotterraneo (per 30.000 PLN + IVA), che rende questa offerta assolutamente senza rivali sul mercato di eleganti appartamenti a Sopot.

Villa Helena è un luogo magico per l'occupazione permanente nella zona verde e tranquilla con una bella spiaggia nelle vicinanze e direttamente accanto al parco paesaggistico Tricity. E 'anche l'indirizzo nella rinomata località, dando la possibilità di proprietari di partecipare a tutti gli eventi artistici in Sopot ciò che lo rende più facile da affittare l'appartamento temporaneamente. Il complesso di piscine "Aqua Park 'è aperto tutto l'anno che consente di rilassarsi nelle piscine, sauna e si trova a soli 300 metri di distanza dal settore immobiliare. Inoltre, SKM si trova nel raggio di 80 m quello che assicura un facile accesso al centro di Gdynia, Gda? Ska e direttamente all'aeroporto di "Lech Wa ?? sa".

Gli effetti eccezionali dei materiali di ristrutturazione e di alta qualità utilizzati per la rivitalizzazione di Villa Helena possono essere meglio valutati personalmente visualizzando l'appartamento.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB