Vendita Trilocale, Gdansk, Pomorskie, Polonia, Partyzantow 12

Vendita - Cod. 27939

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 128 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 1

L'appartamento è situato sulla prestigiosa torre residenziale Quattro, situato nel centro di Wrzeszcz (ul.Partyzantów) e solo 200 metri dal parco paesaggistico Tricity. La stragrande maggioranza della vita quotidiana può ottenere nelle immediate vicinanze. La vicinanza con il parco di Tri-City, una vasta gamma di negozi rende Wrzeszcz luogo ideale per vivere e trascorrere il tempo libero con la famiglia.

L'appartamento è composto da un ampio soggiorno di oltre 70m2 con una cucina e le finestre sulle aree verdi. Tutta la composizione integra terrazza 12m2 con una grande quantità di vetri. Splendidamente composto spazio riempito con una grande quantità di luce, che mette in evidenza l'altezza del soffitto (2,85m). La cura per la privacy in appartamento si trova una camera da letto con un grande armadio e un bagno privato con vasca. aspetto Pratycznym è un secondo bagno con doccia situata accanto all'ingresso. Per lo smaltimento è una seconda camera da letto (camera dei bambini) e un ampio ufficio a lavorare. L'interno dell'appartamento è stato progettato in uno stile minimalista, con grande attenzione ai dettagli e la funzionalità. Sui pavimenti in resina bianca, per sanitari KOLO e sistemi multimediali. Tavoli, sedie e specchiere sono stati fatti su misura in Scandinavia. Il riscaldamento è controllato con l'applicazione Android / iOS.

Un altro vantaggio della proprietà sono due ascensori e l'intimità del palazzo, con scala elegante. Nel cortile c'è una fontana, e un parco giochi e pic-nic dietro di lei un moderno per bambini gazebo ad uso dei residenti di appartamenti QT. L'intera proprietà è recintata e la sicurezza 24 ore al giorno assicura la protezione a cui è possibile collegare direttamente all'appartamento. Il prezzo di una molto attraente, ampio spazio nel garage sotterraneo.

L'appartamento è di proprietà privata. Il prezzo indicato nel bando includono appartamento con mobili (arrangiamento), posizionare un garage di stoccaggio +

offerta unica per persone esigenti che apprezzano la praticità, allo stesso tempo voler vivere in città e il parco di Tri-City, che apprezzano la pace e la tranquillità.

L'appartamento può essere visto nelle seguenti date: 14.04, 28.04, 12.05, 26.05, 9.06, 23.06

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB